Arrivano per Natale🎄i panettoni di Bruno Barbieri! Ma sapete quanto costano 🤔 Stenterete a crederci!

Volete uno dei nuovi panettoni esclusivi curati in ogni minimo dettaglio dall’unico e solo Bruno Barbieri, lo chef del nostro cuore (e anche del nostro salotto tv)? Ottima idea, ma sapete quanto costano? 

Ora che è ufficialmente iniziato il countdown per il Natale, le strade si tappezzeranno di luci e lucine colorate, così come tutti i supermercati – dal più noto e blasonato al discount rionale – saranno invasi dalla terribile avanzata di pandori e panettoni. Solo a Pasqua, con le uova di Pasqua e le colombe, si vive un’esperienza simile, ma ormai ci abbiano fatto l’abitudine.

Bruno Barbieri
Mammeincucina photo

Proprio per questo, l’idea di comprare il panettone di sempre potrebbe dopo un po’ diventare anche abbastanza monotona e ripetitiva, soprattutto quest’anno che si può vivere al 100% un Natale all’insegna della normalità tra amici, parenti, tombole e giocate a carte fino all’alba.

Se non siete però care mamme del team feste natalizie, capiamo come questo momento dell’anno possa essere, invece, abbastanza complicato – per non dire altro – per voi.

Allora, se proprio vi tocca, perché non festeggiare con stile e anche gusto? Solo qualche giorno fa, infatti, vi avevamo parlato dello splendido regalo che Damiano Carrara ha voluto fare a i suoi fan, con un cadeu natalizio che comprende le sue due fatiche e letterarie nonché dolciarie.

Se l’idea, però, di mettervi ai fornelli anche a Natale non vi alletta, perché non optare allora per un prodotto bello e finito e soprattutto ideato da uno chef, il cui nome è divenuto col tempo sinonimo di bontà e garanzia? Stiamo parlando ovviamente dell’unico e solo Bruno Barbieri. Sapete però quanto costano i suoi panettoni? Stenterete a crederci!

Bruno Barbieri a tavola per il Natale 2022: ecco quanto costa un suo panettone

Tralasciando la diatriba tra pandoro e panettone – per oggi vogliamo essere clementi e super partes – non si può immaginare la Vigilia e il pranzo di Natale senza un bel panettone, meglio se di Bruno Barbieri in questo caso.

Panettoni Bruno Barbieri
Instagram Photo

Così, lo chef bolognese qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram ha annunciato anche per questo Natale i suoi gustosissimi panettoni, fatti rigorosamente a mano. “Ragazzi ci siamo, i miei panettoni sono pronti!”, ha scritto Bruno. “E quest’anno ho deciso di presentarvi due varianti, una più pazzesca dell’altra: la prima è il tradizionale glassato mentre la seconda è super ricercata, un panettone al passito dal gusto unico“.

Ha aggiunto Barbieri, però, che entrambe le due versioni dei suoi panettoni sono in tiratura limitata, motivo per cui se vene volete accaparrare uno, care mamme, dovete fare in fretta. Ma non prima di conoscere il loro costo, ovviamente.

Basta collegarsi sul sito di Bruno Barbieri per ricevere informazioni più dettagliate sulle sue chicche natalizie, che in questo caso sono:

  • Panettone Glassato tradizionale da 1 kg
  • Panettone al Passito da 800 grammi con uvetta e bagnato con passito.

Se il costo del primo è di 45 euro, il secondo costa esattamente 10 euro in più, ovvero 55 euro. In entrambi i casi si tratta sì, di un costo importante, ma non in sé e per sé proibitivo, data la tiratura limitata e la produzione artigianale a marchio Barbieri.

Impostazioni privacy