Damiano Carrara, ora è ufficiale 🤩 I fan non possono credere a questa ✨ straordinaria notizia!

Negli ultimi giorni Damiano Carrara, in assoluto il pastry chef più bello d’Italia, ha comunicato una notizia incredibile ai suoi fan, e non solo, che ha spiazzato davvero tutti! Ma di cosa si tratta?

Lo sappiamo care mamme, quando si tratta di Damiano Carrara giochiamo facile. Come resistere, infatti, a quegli occhi azzurri cristallini e a quel dolce sorriso contagioso? Insomma, è davvero impossibile. Potrebbe anche venderci un dolce ai carciofi con un pizzico di cannella e noi saremmo più che estasiate.

Damiano Carrara
Mammeincucina photo

Proprio per questo, in questi ultimi anni abbiamo potuto apprezzare il pastrychef primeggiare nel mondo della pâtisserie, pronto a guadagnarsi proprio il posto che si merita nell’Olimpo dei dolci. Ma non solo. Damiano, infatti, ha realizzato il suo grande sogno ed è riuscito a portare in alto il nome del Made in Italy dolciario.

Sui social in questi giorni, però, è successo molto di più. Damiano, infatti, ha deciso di condividere su Instagram una notizia davvero incredibile che ha reso felici tutti i fan dello chef. Insomma, il bel Damiano è certamente un vulcano di idee – è già impegnato nelle registrazioni di Cake Star con Tommaso Foglia che lo affianca anche a Bake Off Italia – e sembra pronto a scoppiettare ancora.

Damiano Carrara lascia tutti a bocca aperta: ecco il super regalo di Natale che non può mancare sotto l’albero!

Ebbene sì, Damiano Carrara ha pensato bene di realizzare un super progetto che renda indimenticabile per tutti i suoi fan il prossimo Natale, ormai sempre più vicino. Stiamo parlando di un delizioso e raffinato cadeau che ha già avuto un grandissimo riscontro sulla sua pagina Instagram.

Sempre su Instagram, infatti, il pastry chef lucchese ha dichiarato con tanta gioia ai suoi fan: “In occasione dell’arrivo delle feste ho pensato ad una sorpresa per voi!“, ha spiegato Carrara.

Torno in libreria e online con il cofanetto ‘Due volte dolce’ che comprende i miei due libri ‘Un po’ più dolce’ e ‘Ancora più dolce’, in una raccolta di ricette pensate per i principianti e anche per i più esperti! Perfetto per chi vuole intraprendere un vero e proprio viaggio nella pasticceria!”.

Insomma, il bel Damiano ha racchiuso in un unico cofanetto le sue due fatiche culinarie e letterarie, per deliziarci di nuovo con tante golosissime ricette da provare sicuramente in vista del Natale. Pensateci bene care mamme, se invitate ospiti a cena in questi giorni, potreste già mettervi alla prova e dire anche a quella amica che ha sempre da ridire sulla cottura del soufflé che è stato Damiano Carrara in persona a suggerirvi la ricetta!

E allora, tutte pronte ad acquistare il nuovo cofanetto di Damiano Carrara: il Natale è sempre più vicino!

Impostazioni privacy