Negli ultimi giorni Damiano Carrara, in assoluto il pastry chef più bello d’Italia, ha comunicato una notizia incredibile ai suoi fan, e non solo, che ha spiazzato davvero tutti! Ma di cosa si tratta?
Lo sappiamo care mamme, quando si tratta di Damiano Carrara giochiamo facile. Come resistere, infatti, a quegli occhi azzurri cristallini e a quel dolce sorriso contagioso? Insomma, è davvero impossibile. Potrebbe anche venderci un dolce ai carciofi con un pizzico di cannella e noi saremmo più che estasiate.
Proprio per questo, in questi ultimi anni abbiamo potuto apprezzare il pastrychef primeggiare nel mondo della pâtisserie, pronto a guadagnarsi proprio il posto che si merita nell’Olimpo dei dolci. Ma non solo. Damiano, infatti, ha realizzato il suo grande sogno ed è riuscito a portare in alto il nome del Made in Italy dolciario.
Sui social in questi giorni, però, è successo molto di più. Damiano, infatti, ha deciso di condividere su Instagram una notizia davvero incredibile che ha reso felici tutti i fan dello chef. Insomma, il bel Damiano è certamente un vulcano di idee – è già impegnato nelle registrazioni di Cake Star con Tommaso Foglia che lo affianca anche a Bake Off Italia – e sembra pronto a scoppiettare ancora.
Damiano Carrara lascia tutti a bocca aperta: ecco il super regalo di Natale che non può mancare sotto l’albero!
Ebbene sì, Damiano Carrara ha pensato bene di realizzare un super progetto che renda indimenticabile per tutti i suoi fan il prossimo Natale, ormai sempre più vicino. Stiamo parlando di un delizioso e raffinato cadeau che ha già avuto un grandissimo riscontro sulla sua pagina Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre su Instagram, infatti, il pastry chef lucchese ha dichiarato con tanta gioia ai suoi fan: “In occasione dell’arrivo delle feste ho pensato ad una sorpresa per voi!“, ha spiegato Carrara.
“Torno in libreria e online con il cofanetto ‘Due volte dolce’ che comprende i miei due libri ‘Un po’ più dolce’ e ‘Ancora più dolce’, in una raccolta di ricette pensate per i principianti e anche per i più esperti! Perfetto per chi vuole intraprendere un vero e proprio viaggio nella pasticceria!”.
Insomma, il bel Damiano ha racchiuso in un unico cofanetto le sue due fatiche culinarie e letterarie, per deliziarci di nuovo con tante golosissime ricette da provare sicuramente in vista del Natale. Pensateci bene care mamme, se invitate ospiti a cena in questi giorni, potreste già mettervi alla prova e dire anche a quella amica che ha sempre da ridire sulla cottura del soufflé che è stato Damiano Carrara in persona a suggerirvi la ricetta!
E allora, tutte pronte ad acquistare il nuovo cofanetto di Damiano Carrara: il Natale è sempre più vicino!