Massima resa, minimo sforzo 💪 rimettiti in forma prima delle feste con la pedaliera per gambe e braccia della Lidl 😉

Se hai una vita sedentaria o non hai tempo di andare in palestra, prova la pedaliera per braccia e gambe della Lidl: non te ne pentirai!

Magari ne avete già sentito parlare, ma la pedaliera per gambe e braccia offre grandissimi benefici, soprattutto per le persone impossibilitate a svolgere esercizi fisici intensi o magari stanno cercando di recuperare la propria mobilità a seguito di un intervento chirurgico.

pedaliera per braccia e gambe Lidl
Mammeincucina Lidl

Ma non è tutto, perché si tratta di un dispositivo adatto a tutti. Infatti, quanti di noi non hanno tempo, o voglia, di andare in palestra  svolgere una determinata routine di esercizi? Inoltre, nell’ultimo periodo molte più persone hanno cominciato a lavorare da casa e perciò è aumentato anche il tempo che passiamo seduti. Potreste però far diventare il vostro lavoro sedentario meno sedentario. Come? Facile, acquistando la pedaliera per gamba e braccia. Oggi vogliamo parlarvi della grande offerta delle Lidl. Continuate a leggere per scoprire i dettagli.

La pedaliera della Lidl

La pedaliera, nonostante il nome, è adatta sia per le gambe che per le braccia. Offre un’esperienza di ciclismo stabile per la parte inferiore del corpo, consigliata soprattutto per le persone che non possono stare in piedi o camminare con facilità. Gli esercizi possono essere eseguiti da seduti o da sdraiati. La pedaliera della Lidl, così come la maggior parte di quelle presenti sul mercato, include un sistema che impedisce di allontanarsi dall’utente durante il movimento delle gambe.

pedaliera per gambe e braccia
Volantino Lidl

Quindi il dispositivo consente a chi è costretto a letto di pedalare sulle gambe per fare esercizio cardiovascolare e concentrarsi sullo sviluppo della resistenza. Cosa importante: non ci sono limiti di peso! Perciò è veramente adatta a tutti. Come accennato in precedenza, la pedaliera non è rivolta solamente a coloro che hanno delle difficoltà motorie ma a qualsiasi individuo che per esempio sta considerando di implementare un po’ di esercizio fisico durante la sua giornata.

Magari avete  un lavoro sedentario e avete necessità di muovervi, ma non avete tempo di uscire o fare due passi. Insomma, la pedaliera per gambe e braccia è estremamente flessibile: si adatta a ogni vostra necessità. La Lidl ha pensato a tutto. Solo per voi, dal 28 novembre, la catena di supermercati tedesca mette a disposizione una pedaliera, al prezzo di soli 39,99 euro.

Il dispositivo include: un computer integrato con 6 funzioni e display LCD, la visualizzazione digitale di durata dell’allenamento, la velocità, la distanza e il consumo calorie. Inoltre, con una resistenza regolabile a piacere, la pedaliera è caratterizzata da manubri robusti in metallo, pedali rimovibili con cinghie regolabili. Cosa aspettate? Correte alla Lidl!

Impostazioni privacy