Preparare dei biscotti 🍪 perfetti non è poi così difficile, la tua alleata 💪 la trovi su Amazon!

Se desideri preparare dei biscotti perfetti non è poi così difficile, acquista su Amazon la tua alleata, costa davvero poco!

Oggi parleremo di un’altra offerta strepitosa di Amazon, si tratta di un accessorio che tutte noi dovremmo avere in casa, ci permetterà di preparare tantissimi biscotti perfetti come quelli della pasticceria. Davvero comodo soprattutto per chi è alle prime armi, ma non vuole rinunciare a realizzare i biscotti.

sparabiscotti
(Mammeincucina photo)

Stiamo parlando della sparabiscotti Tescoma, un prodotto innovativo presente sul mercato da diversi anni, che sta riscontrando un enorme successo. Visto che costa poco su Amazon, conviene approfittarne. Quindi scopriamo cosa puoi preparare oltre ai biscotti!

Sparabiscotti Tescoma: acquistala su Amazon è in offerta!

La sparabiscotti è un utensile che non può assolutamente mancare in casa, si usa facilmente e potrai realizzare in poco tempo i biscotti.

Sparabiscotti Tescoma
(Amazon photo)

Credimi dopo aver preparato l’impasto in pochi step sarà possibile preparare biscotti e servirli alla tua famiglia, i piccoli ne andranno ghiotti. Solo con questo alleato potrai preparare dei biscotti perfetti come un vero chef. Acquistandola su Amazon risparmi diversi euro, quindi potresti approfittarne, magari sarebbe bello poterla regalare ad amiche visto che tra poco viene Natale, si sa che ci si scambia i regali.

Comodo acquistarla on line, così non devi neanche recarti nei negozi specializzati di casalinghi o di cake design. La pistola sparabiscotti Delicia Tescoma torna utile sia realizzare non solo biscotti dolci, ma anche salati, che puoi decorare come vuoi. Non solo con questo accessori ti tornerà utile per decorare anche le torte, dessert, panini e si possono anche farcire i panettoni e torte.

Nella confezione della sparabiscotti escono 10 dischetti e 6 bocchette in plastica resistente. Con i bischetti realizzi i biscotti di forme diverse, con le bocchette puoi decorare e farcire tanti dolci, come muffin, bognè.

Dopo aver preparato l’impasto dei biscotti, ricorda che devi seguire la ricetta dell’impasto specifica per la sparabiscotti che è diversa dalla pasta frolla, lo metti nell’accessorio, la pistola.

Nella teglia da forno non devi mettere nulla nè la carta forno e nè il burro, si spara direttamente sulla teglia l’impasto. I biscotti si staccheranno facilmente quando si raffredderanno. La teglia deve essere ben asciutta e pulita, soprattutto deve essere antiaderente, scopri quali errori non devi fare quando utilizzi la sparabiscotti.

Va utilizzata così, l’impasto preparato va messo nella sparabiscotti un po’ alla volta, devi pressare bene all’interno, altrimenti si creano dei vuoti d’aria. Devi posizionare la sparabiscotti in maniera verticale alla teglia, la devi avere ben ferma.

Spara, se vuoi realizzare un biscotto più grande devi premere ben due volte, l’importante e sollevare con decisione la pistola. Cuoci in forno caldo a 180° per circa 15 minuti, lasciali raffreddare e servi. Dopo la cottura metti i biscotti su un vassoio e servi.

Approfittane e acquista subito su Amazon, prima che terminano le scorte!

Impostazioni privacy