Confessione hot 🔥 a Ballando con le Stelle manda la Lucarelli 😡 su tutte le furie. ‘Sono tutta tua’ e Lorenzo è nei guai

Gli animi si scaldano a Ballando con le stelle e non solo a suon di zero. Una confessione hot inaspettata a Lorenzo Biagiarelli ha mandato su tutte le furie Selvaggia Lucarelli. Non potete immaginare chi sia l’ammiratrice del food blogger!

E se non è il caffè o la clip della discordia o ancora lo spareggio finale, è sempre ben altro a movimentare l’avventura danzereccia di Lorenzo Biagiarelli all’interno di Ballando con le stelle, puntata dopo puntata. Stiamo parlando, infatti, di un concorrente che, in un modo o nell’altro, sa sempre come far parlare di sé.

Lorenzo Biagiarelli ammiratrice
Mammeincucina photo

Insomma, possiamo ben dire come lo chef di certo non si stia annoiando, complice soprattutto la sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli dall’altro lato della barricata, con buona pace ovviamente della Rai, contenta dei risultati e delle dinamiche raggiunte in questa edizione decisamente scoppiettante.

Questa volta, però, e proprio di fronte alla Lucarelli è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Conclusosi infatti un tango assolutamente infuocato sulle note di “Amandoti” dei CCCP – canzone d’amore già di per sé molto intensa e passionale – tra Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, ha preso immediatamente la parola Guillermo Mariotto che pare non aver apprezzato il poco trasporto del food blogger.

A quel punto, però, interrompendo perfino Selvaggia Lucarelli, interviene proprio lei, dichiarandosi, magari spinta proprio dalle note del tango che ancora riecheggiavano nell’aria, apertamente a Lorenzo Biagiarelli.

Rossella Erra, la tribuna del popolo di Ballando, si dichiara a Lorenzo Biagiarelli: “Sono tutta tua”

Diciamo pure come a pensare che Mariotto avesse torto, trovando bravo, bello e sensuale Lorenzo Biagiarelli non sia stata solo Selvaggia Lucarelli. A gran sorpresa, infatti, anche Rossella Erra, la tribuna del popolo di Ballando con le stelle, ha riservato parole decisamente piccanti al bel Lorenzo.

Lorenzo e Anastasia
Instagram Photo

Lui ha fatto un racconto meraviglioso”, ha esordito la Erra. “Finalmente lo abbiamo conosciuto veramente. Penso che sia arrivato il momento che Lorenzo esca da Ballando come Lorenzo. Dietro quella barba e gli occhi neri, ha un mondo“.

E già dopo quelle lusinghiere osservazioni sul bell’aspetto del food blogger, Selvaggia ha iniziato a scalpitare sulla sedia. Ma quello non era che solo l’inizio. “Non ti preoccupare, voglio dedicarmi a Lorenzo“, ha aggiunto il tribuno parlando con Selvaggia, per poi chiedere a Lorenzo improvvisamente: “Ti posso dire una cosa? Una sera, prendila così, sono tutta tua“.

Parole queste che hanno imbarazzato Lorenzo e hanno creato scompiglio in studio, tanto che a quel punto si è reso necessario l’intervento della Lucarelli per chiarire le cose, in una soft scenata di gelosia.

A parte che devi stare al tuo posto, il tavolo a cui arriva il cocktail a fine serata, se il barista si ricorda“, ha detto piccatamente la giornalista. Ma Rossella ha replicato: “Tranquilla che non ci sono. Ma parliamo di Lorenzo e non di te“. Insomma, non avrà convinto il resto della giuria la meccanicità di Lorenzo, eppure tra Rossella e Selvaggia il fuoco si è sentito eccome.

Impostazioni privacy