Lorenzo Biagiarelli 👨🏻‍🍳 il pubblico non perdona ❌ e dopo gli insulti, arriva un’altra batosta a Ballando con le stelle

A metà percorso, arriva una brutta batosta per Lorenzo Biagiarelli a “Ballando con le stelle”. Dopo gli insulti della scorsa settimana, continua la diffidenza da parte del pubblico di Rai 1.

Pur partendo questa volta solo da sé stesso e dal ballo, ancora non è arrivato del tutto il momento di Lorenzo Biagiarelli a “Ballando con le stelle”. Forse le troppe aspettative sul food blogger hanno fomentato così tanto la sua partecipazione all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, da rendere alla fine poi fioco il suo percorso fino a ora.

Lorenzo Biagiarelli batosta
Mammeincucina photo

L’impegno c’è, la tenacia pure e anche la personalità, come hanno dimostrato le polemiche delle scorse settimane. Ciò che manca, però, è proprio quel travolgimento totale di anima e corpo, lo stesso lamentato in puntata da Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni.

Insomma, nella performance il cuore al momento sembra essere il grande assente, malgrado comunque Lorenzo Biagiarelli sappia come ballare per un’esibizione più che accettabile.

Forse, però, ciò che pesa di più al momento allo chef è anche il rapporto con pubblico che sembra essersi incrinato del tutto, dopo quella sua famosa clip, all’apparenza contro la sua maestra, Anastasia Kuzmina.

Nella quarta puntata, infatti, Biagiarelli aveva raccontato di aver ricevuto diversi insulti sui social, dopo aver espresso i suoi dubbi in merito alla sua partner di ballo e alla gestione del loro feeling in pubblico.

Proprio per questo, in molti sui social non hanno avuto proprio commenti carini e garbati per il foodblogger. Sembrava tutto questo però acqua passata e un nuovo Lorenzo era pronto a conquistare la pista da ballo.

Ma il pubblico di Rai 1 pare non aver ancora perdonato del tutto Lorenzo Biagiarelli che ha ricevuto un’altra batosta durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Ma cosa è successo allo chef?

Lorenzo Biagiarelli allo spareggio finale: la sua avventura a Ballando con le stelle è compromessa irrimediabilmente?

Nonostante i 32 punti della giuria, il modern sulle note di “Anna e Marco” presentato da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina ha convinto ben poco, o forse sarebbe meglio dire per nulla, poi il pubblico a casa di Rai 1.

Lorenzo e Anastasia durante le prove
Instagram Photo

Il foodblogger, infatti, è stato mandato allo spareggio finale, insieme a Dario Cassini e Lucrezia Lando e Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. Stiamo parlando di due dei protagonisti assolutamente meno brillanti del cast.

Tu mi sei partito come una Camilla, vista un po’ così così, che però poi ha fatto una gran carriera“, aveva detto Fabio Canino dopo l’esibizione della coppia Biagiarelli-Kuzmina. Eppure, la gran carriera e la benevolenza del popolo non sembra ancora cosa fatta del tutto.

Malgrado poi alla fine il pubblico in extremis abbia graziato lo chef eliminando Giampiero Mughini, anche i commenti sui social ancora sono molti guardinghi e critici, motivo per cui il bel Lorenzo dovrà sudare ancora molto prima di poter rientrare nelle grazie del pubblico.

Impostazioni privacy