“Mandatelo via!” 🤬 Lorenzo Biagiarelli messo alle strette 😱 a Ballando con le stelle

Guai e che guai per Lorenzo Biagiarelli! La clip della discordia colpisce ancora e lo chef riceve un attacco proprio da chi non immaginava.

Vi avevamo già parlato solo qualche giorno fa della famosissima clip della discordia, quella che ha mostrato un lato più che inedito di Lorenzo Biagiarelli. Abbiamo sempre visto il bello chef, infatti, allegro, solare e sorridente, eppure le sue ultime dichiarazioni hanno fatto storcere il naso alla giuria e non solo.

Lorenzo Biagiarelli insultato
Mammeincucina photo

Non voglio più essere né il “fidanzato di” né il “ballerino di” in questo programma. Voglio essere me“, aveva detto Biagiarelli. Tuttavia, le sue parole avevano alzato un polverone e perfino il suo Paso Doble non aveva convinto per nulla.

Lo chef, infatti, è apparso sin sa subito nervoso, il suo movimento poco fluido e la voglia di strafare ha avuto la meglio sull’esibizione. Insomma, non era stato per nulla un sabato sera tranquillo e anche Selvaggia Lucarelli avevo ricevuto diverse critiche da Rossella Erra, il tribuno del popolo.

Si era trattato, però, di un episodio circoscritto e isolato e dimenticato già in un paio di giorni. O forse credevamo proprio andasse così. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, la quarta, Lorenzo Biagiarelli è stato costretto a riparlare della clip e della bufera social a seguito delle sue dichiarazioni, tanto da mettere alle strette lo chef. Ma cosa è successo?

Lorenzo Biagiarelli insultato sui social: feroci le critiche del web

Prima di esibirsi nel suo Jive insieme alla sua maestra, Anastasia Kuzmina, come al solito è andata in onda prima la clip che racchiude il racconto della settimana di prove e anche qualche dietro alle quinte succulento.

Lorenzo Biagiarelli insulti
Raiplay Photo

Insomma, il food blogger si sta facendo conoscere dal grande pubblico a 360 gradi, senza esclusione di colpi. Proprio per questo, il compagno di Selvaggia Lucarelli ha raccontato il post puntata e quello che è successo subito dopo sui social che si sono scagliati duramente contro di lui.

Mi hanno sommerso di insulti sui social“, ha spiegato Biagiarelli. “Io sui social ci lavoro, perciò li devo guardare per forza, migliaia di commenti ogni giorno“. Insomma, nessuna clemenza nei confronti di Lorenzo: “Me li son presi e me li sono portati a casa. Ma ho le spalle larghe e adesso preferisco lasciarli indietro“.

Giusto per citarne qualcuno, su Twitter, Instagram e Facebook, alcuni utenti hanno scritto come Lorenzo fosse falso e spocchioso, che non meritasse Anastasia o, peggio, dovesse essere buttato fuori dalla competizione.

Tuttavia, è scesa in campo a difesa dello chef la stessa Anastasia Kuzmina che ha voluto replicare agli insulti, cercando anche di smorzare i toni, effettivamente appesantitisi più del necessario:A me nessuno mi maltratta, tantomeno Lorenzo. Casomai sono io che maltratto lui in sala prove”. 

Impostazioni privacy