Bufera a Ballando con le stelle ⭐ Lorenzo Biagiarelli spara a zero 🤬 su tutti “Non sono un c******e”

Continua l’avventura di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle. Lo chef, però, ha fatto scintille più fuori che non sulla pista da ballo, perdendo totalmente le staffe. 

Quel mancato caffè della scorsa settimana è stato più amaro del previsto per Lorenzo Biagiarelli che si è stufato, anche in malo modo, di fare parte di questo sgradevole e “spettacolare” triangolo amoroso con la sua compagna Selvaggia Lucarelli e la sua insegnante Anastasia Kuzmina.

Lorenzo Biagiarelli spara a zero
Mammeincucina Photo

Giusto per fare un breve riassunto per chi non lo sapesse, la maestra di Lorenzo si era lamentata della scarsa complicità tra i due, tanto da chiedere un caffè fuori dagli studi per trovare la giusta quadra. D’altronde, se non c’è assoluta fiducia e sintonia tra ballerini, la performance ne risente.

Fatto sta che questa critica in diretta e alla luce del sole ha infastidito il bel Lorenzo che avrebbe gradito una gestione più privata della faccenda, anche per tutelare Selvaggia che, secondo lo chef, sarebbe passata come la guastafeste gelosa che non lascia respirare il compagno.

Ecco perché nella clip in puntata che precede l’esibizione, Lorenzo Biagiarelli ha avuto abbastanza da ridire su giuria e maestra, tanto da scatenare le ire di Carolyn Smith. Ma cosa ha detto di così grave lo chef?

Lorenzo Biagiarelli e la clip della discordia

Sarà stato anche il Paso Doble, ma gli animi a Ballando con le stelle sono sembrati sin da subito incandescenti e molto molto tesi. Malgrado infatti Lorenzo abbia ballato abbastanza bene, tanto da ottenere dalla giuria 31 punti complessivamente, il commento e il momento dello chef è stato incentrato tutto sulla clip della discordia.

Lorenzo Biagiarelli esibizione
Instagram Photo

Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Per colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè“, ha esordito Lorenzo gradendo poco il reiterarsi della scenetta tra lui, Selvaggia e Anastasia.

La prima è uno scherzo, la seconda ha risposato la conversazione e questa cosa mi danneggia perché il sono il cog***, lei è la stro** gelosa (Selvaggia, ndr) e lei (Anastasia, ndr) è la povera vittima“, ha detto ancora Biagiarelli molto serio e infastidito.

Non voglio più essere né il “fidanzato di” né il “ballerino di” in questo programma. Voglio essere me“, ha concluso  risentito, ottenendo però proprio l’effetto contrario, tanto da far incavolare Fabio Canino e Carolyn Smith.

Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante“, ha sottolineato Carolyn, rimproverando Biagiarelli per le accuse rivolte ad Anastasia Kuzmina. Insomma, riuscirà finalmente Lorenzo a fare coppia lasciando il conflitto di interessi a casa?

Impostazioni privacy