Non ti servono prodotti chimici per avere vetri brillanti e senza aloni: da Lidl 🏪 trovi la soluzione definitiva 🤗 a meno di 25 euro

Se desideri dei vetri brillanti e senza aloni, da oggi puoi, con questo piccolo strumento che costa solo 24,99 euro, lo trovi da Lidl!

Ancora una volta Lidl ci stupisce, sempre li ad offrire tanti prodotti food e non food ad un prezzo a dir poco competitivo. Se desideri pulire i vetri di casa in un solo minuto e con successo, senza il rischio che possano rimanere aloni, devi comprare questo lavavetri in offerta da Lidl.

lavavetri ricaricabile lidl
(Mammeincucina photo)

Soprattutto in questo periodo dell’anno, dove le piogge sono più frequenti avere un accessorio che ci facilita la pulizia garantendoci dei vetri brillanti e perfetti è importante. Scopri di cosa si tratta!

Lavavetri ricaricabile a soli 24,99 euro da Lidl

Lidl è una catena di supermercati discount di origine tedesca, ha tantissimi punti vendita nel nostro territorio. Ogni settimana ci propone tantissimi prodotti in offerta, ad un prezzo molto competitivo, quindi il cliente attento, che è sempre alla ricerca del risparmio, ne approfitta e corre al supermercato a fare la scorta di tutto quello che occorre. In questo modo si risparmiano davvero tanti euro all’anno!

lavavetri ricaricabile lidl
(Volantino Lidl photo)

Se hai modo di sfogliare l’attuale volantino, ti renderai conto che puoi acquistare una vasta gamma di prodotti anche articoli natalizi, potresti approfittarne! Un elettrodomestico in offerta pratico, comodo che ti salverà spesso che non puoi lasciarti sfuggire è la spazzola a vapore con 4 funzioni, clicca qui per saperne di più!

Oggi abbiamo pensato di proporti la lavavetri ricaricabile, solo così potrai dire addio ai fastidiosi aloni sui vetri una volta e per tutte. Torna molto utile in questo periodo dell’anno
dove la pioggia e il vento sono frequenti e ci ritroviamo puntualmente i vetri delle finestre e balconi macchiati.

Grazie alla lavavetri ricaricabile hai risolto una volta e per tutte il problema, perché pulirai in un solo minuto. Ecco la scheda tecnica.

  • Silvercrest Lavavetri Ricaricabile
  • Bocchetta di aspirazione con bordo in gomma, 27,5 cm
  • Autonomia: 40 minuti
  • bomboletta spray con 2 inserti in microfibre
  • Caricabatterie

Non è un elettrodomestico con filo, ma necessita di essere ricaricato, così è comodo, puoi portarlo in tutta casa. Questo è un vantaggio, così puoi anche portarlo con te, magari per pulire i vetri dell’auto e se hai una casa vacanze ti torna utile.

La lavavetri aspira l’acqua e non lascia aloni facilitando la pulizia di finestre e superficie lisce e vetrate.  Una vera e propria comodità da avere in casa, potremmo dire che sarà il tuo alleato, quindi non puoi che approfittarne dell’offerta. Le offerte terminano domenica 20 novembre, ma se terminano le scorte questa lavavetri ricaricabile non sarà più tua! Quindi corri da Lidl!