Benedetta Rossi: il clamoroso rifiuto ❌ che ha fatto il giro del web 📱

Benedetta Rossi non molto tempo fa ha detto un clamoroso no, che ha fatto letteralmente il giro del web, lasciando a bocca aperta tutti.

Benedetta Rossi si riconferma, ancora una volta, uno dei personaggi più amati d’Italia.

Benedetta Rossi no
Mammeincucina Photo

A dimostrarlo è stato il suo ultimo libro, “Benvenuti in casa mia” (edito da Mondadori), che è stato un vero e proprio successo, così come lo sono stati anche i vari firmacopie che ha fatto in giro per il Paese.

Probabilmente il merito del suo successo è il suo essere sempre sincera, vera, genuina, che lo rendono “alla portata di tutti”, nel senso alla fine, nonostante il grande successo che riscuote, riesce sempre ad apparire la donna della porta accanto.

Più che sembrare una Vip, sembra appunto sembra un’amica che dà consigli su cosa cucinare, come farlo, come tenere in ordine la casa e così via.

Non a caso è stata proprio lei il primo cartoon characters appartenente al mondo del food: è ispirato a lei SuperBenny, il cartone in onda su Fresbee e disponibile su Discovery Plus di cui ad oggi sono state prodotte venti puntate e che rappresenta appunto il primo a tema cucina.

E il cartone immediatamente ha iniziato a riscuotere un immenso successo, come testimoniano i social.

Vediamo spessissimo persone che condividono pezzi, stralci e immagini provenienti da SuperBenny e immortalano i loro bambini mentre sono intenti a guardarli, segno anche della “fedeltà” che i suoi fan le riservano da sempre.

A questo proposito Benedetta Rossi ha raccontato di aver detto un clamoroso no a fin di bene.

Benedetta Rossi e il no che ha fatto il giro del web

Benedetta Rossi vuole restare fedele a sé stessa, all’immagine che ha, ai suoi innumerevoli fan, questo è chiaro a tutti ormai.

Benedetta Rossi no
Pinterest Photo

Lo testimonia anche la sua scelta di restare a vivere nelle Marche, anziché raggiungere città come Milano.

Ma non solo: ospite di Fedez nel suo podcast, Il Muschio Selvaggio, Benedetta Rossi ha ammesso di aver detto un clamoroso no, proprio per deludere chi la segue.

A questo proposito, non molto tempo fa la food blogger si era anche lasciata andare ad una confessione davvero commovente.

La Rossi comunque, parlando con il rapper, ha affermato: “Io ho detto no a cifre assurde pur di non cambiare la cucina, ma perché è la mia identità la cucina. Tu mettiti nella mente della signora che scrolla Facebook. Hai cambiato la cucina e non ti riconosce più. I miei punti di riferimento sono le mie mani, questo piano e la cucina dietro perché io non mi vedo”.

Per la food blogger, quindi, dal momento che le sue mani e la sua cucina in primis sono ciò che i suoi followers vedono quando guardano i suoi video, cambiare qualcosa vorrebbe dire tradire la loro fiducia e non essere più riconoscibile al primo sguardo.

Quindi tra l’estetica di casa sua, il denaro che avrebbe potuto ricavare dalle offerte degli sponsor e l’amore e la dedizione dei suoi fan ha fatto la sua scelta. E, “conoscendola”, non sembra affatto strano in effetti.

Impostazioni privacy