Elimina i cattivi odori 😣 l’offerta della Lidl ti profumerà casa in un batter d’occhio 🤩

Per sbarazzarti dei cattivi odori una volta per tutte ci pensa la Lidl: scopriamo la super offerta che ti propone.

A volte in casa possono diffondersi dei cattivi odori, provenienti per esempio dalla cucina o perfino dai propri animali domestici. Però la Lidl ha pensato anche a questo problema e a deciso di aiutarti proponendoti un’offerta imperdibile.

candele profumate Lidl
Mammeincucina photo

Dal 14 novembre nei vari punti vendita della catena di supermercati tedesca avrai la possibilità di accaparrarti alcune delle migliori candele profumate sul mercato. Proprio così. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Candele profumate per la casa

Chi di noi non ama le candele profumate? Sono in grado di donare un ambiente caloroso e originale, per non parlare del profumo che ognuna di loro emana. Milioni di persone le amano per le loro qualità superlative.

candele profumate
Volantino Lidl

Unicità e individualità

La candela profumata dà un tocco unico alla tua abitazione. Le persone che visitano la tua casa associano quell’odore alla tua personalità. Cambiare l’odore con profumi diversi aggiunge un tocco di novità all’ambiente.

Migliorano la qualità dell’aria

Il nostro senso olfattivo incontra odori diversi durante tutto il giorno. Una candela profumata è un modo semplice ed economico per allontanare gli effetti degli odori sgradevoli. Che si tratti dell’ufficio o della casa, c’è un aroma adatto all’occasione. È importante avere una fragranza gradevole indipendentemente dal luogo. Contribuisce al nostro benessere e al nostro spirito lavorativo.

Creano un’atmosfera accogliente

Le candele emanano calore e accoglienza ovunque siano accese. Non aggiungono solo luce e profumo. Le luci notturne trasformano la casa in una calda dimora. Inoltre stanno bene in ogni stanza. Se le metti in bagno, creerai un rifugio simile a una spa. Collocale in modo strategico nel tuo salotto per renderlo accogliente e tranquillo. Le candele al centro del tavolo da pranzo aggiungono un tocco romantico. Le varietà da cucina sono ottime per eliminare gli odori.

Sane e tonificanti

Contrariamente a ciò che si può pensare, le candele profumate non sono pericolose per la salute. I prodotti di qualità contengono ingredienti puliti e autentici. Non tutte sono uguali. Quelle realizzate con cera di soia sono prive di fuliggine. Non sono tossiche e bruciano in modo pulito senza effetti dannosi per la salute. Hanno una durata impressionante rispetto alla tradizionale cera di paraffina.

L’uso delle candele è inoltre molto diffuso nell’aromaterapia. Sono note per le loro proprietà curative e rilassanti. Ecco perché quelle profumate sono molto amate dai massaggiatori: aiutano a calmare i nervi.

La Lidl quindi riconosce l’importante di queste fantastiche candele e vuole offrirti una grande promozione, che partirà il 14 novembre. A soli 3,49 euro porterai a casa questo prodotto unico nel suo genere. Ma non è tutto potrai scegliere tra i seguenti aromi: vaniglia, mela e cannella, vaniglia e frutti rossi o mandorle caramellate. A te la scelta!

Impostazioni privacy