File lunghe da Penny 🏪 ti porti a casa il forno a microonde che hai sempre desiderato 🤩 con pochi euro

File lunghe da Penny, tutti stanno correndo, c’è in corso un’imperdibile offerta, il forno a microonde che hai sempre desiderato costa pochissimo!

Anche tu hai sempre desiderato il forno a microonde in cucina? Questo è il momento opportuno per acquistarlo, basta andare da Penny, lo trovi ad un prezzo molto competitivo rispetti ad altri presenti sul mercato.

penny forno microonde
(Mammeincucina photo)

Si tratta di un prodotto marchio LG, azienda leader nel mercato mondiale dell’elettronica, la loro missione? Progettare prodotti e soluzioni tecnologiche atte a migliorare la vita quotidiana di molte persone. Per questo questo forno a microonde non puoi lasciartelo sfuggire, scopriamo il modello e le caratteristiche tecniche!

Forno microonde LG in offerta da Penny: costa meno di 100 euro

Ormai sempre in più cucine troviamo il forno a microonde, anche tu hai pensato di acquistarne uno, in tante te lo stanno consigliando, tra gli elettrodomestici alleati, impossibile farne almeno!

Forno microonde penny
(Volantino Penny photo)

Oltre al classico forno, non puoi che avere anche questo! Quelli attuali sono molto piccoli e leggeri, rispetto ai classici forni elettrici, questo forno non solo riscalda e cucina, ma permette lo scongelamento del cibo. Mamma mia, non si può che avere in cucina! Anche se di recente questo elettrodomestico è stato oggetto di discussione, vediamo cosa consiglia l’Istituto Superiore di Sanità.

Secondo l’Istituto essendo un elettrodomestico utilizzato per tempi molto ridotti non comporta problemi. “Anzi è importante rendersi conto che il cibo cotto nel forno a microonde non diventa “radioattivo”, non rimane alcuna energia nel forno o nel cibo dopo che il forno a microonde è stato spento

Torniamo a noi, ecco le caratteristiche tecniche di questo piccolo elettrodomestico.

Scheda tecnica

  • LG microonde 23 litri
  • Microonde con grill
  • Colore: Bianco
  • Dimensione L x A x P – 476 x 272 x 388 mm
  • Potenza microonde: 1000 W
  • Potenza Grill 900W
  • Potenza microonde più grill 1450 W
  • Funzione Grill: Rende i cibi più croccanti fuori e succosi dentro
  • Funzioni scongelamento: Varie opzioni per scongelare i cibi o ammorbidirli
  • Tecnologia Smart Inverter e Grill: Scalda, scongela e cuoce i cibi. In questo modo riesci a risparmiare tempo ed energia, che in questi periodo è perfetto. Tutto questo è possibile grazie al controllo della potenza, per risultati da vero chef. Si garantirà una cottura in grado di scogliere il 72% di grassi in più. Le tue ricette non solo saranno buone, ma anche più leggere!
  • Controllo della temperatura: Il pannello è dotato di comandi che consentono di regolare la temperatura secondo le tue esigenze.
  • Funzioni Healthy Fry e Healthy Roasting. Cucinerai piatti sani e naturali.

Mi raccomando il forno a microonde va lavato correttamente, segui i nostri consigli e non sbaglierai!

Il prezzo scontato è davvero speciale, quindi non puoi lasciarti sfuggire, costa solo 99, 99 euro, quindi non puoi che correre anche tu da Penny! L’offerta è iniziata il 10 novembre e termina il 20 novembre 2022, però si sa che se terminano le scorte, non potrai più averlo!

Impostazioni privacy