Cioccolato, marmellata o semplice: quale cornetto 🥐 preferisci? La tua scelta può rivelare molto di te 😮

Sai che il tuo cornetto preferito è in grado di rivelare molte cose di te? Non ti resta che provare il nostro test per scoprirlo!

Non c’è modo migliore di cominciare la giornata, con un bel cappuccino e il vostro cornetto preferito. C’è chi adora quello al cioccolato, c’è invece chi preferisce quello alla marmellata o alla crema. Alcuni addirittura optano per il cornetto semplice.

cornetto test personalità
Canva photo

Ma vi siete mai chiesti perché la vostra scelta ricade sempre sullo stesso? Questa decisione potrebbe essere strettamente legata alla vostra personalità. Proprio così. Spesso non ci pensiamo, ma ogni nostra scelta può essere influenzata dal nostro inconscio.

Quale cornetto sei? Scegli il tuo preferito e ti dirò chi sei

Oltre a soddisfare la vostra voglia di zuccheri, i cornetti possono rivelare dei tratti della vostra personalità. Siete persone che amano l’affidabilità e la stabilità nella vita, oppure siete un po’ avventati e non pensate alle cose più del necessario? La scelta dei biscotti può rivelare tutto questo. Non vi resta quindi che provare il nostro test per scoprirlo!

cornetti
Canva photo

1 – CIOCCOLATO

Questo cornetto vi riporta a un’epoca più semplice e felice, quando eravate piccoli e innocenti. È una scelta giocosa: siete l’anima di ogni festa, pieni di energia, umorismo ed eccitazione. Vi piace divertirvi ovunque andiate e fate sempre ridere con le vostre buffonate. Fa emergere il bambino che è in voi e il vostro lato sciocco. Anche se però tendete a usare le cose una o due volte e poi le buttate via. Questo può riflettersi nella vostra vita sentimentale, quindi attenzione!

2 – MARMELLATA

Affidabile e coerente. Questi sono i tratti della personalità di ogni amante del cornetto alla marmellata. Non c’è nulla da fare, con questa scelta, non si rimane mai delusi. Gli appassionati di questo gusto amano la struttura e la coerenza nella loro vita. Non vi piace l’elemento sorpresa e vi piace avere un piano. Amate però anche le occasioni e non ci pensate due volte ad approfittarne!

3 – SEMPLICE

Un classico. Un vero e proprio caposaldo. Vi piace l’affidabilità, la coerenza. Del resto è un cornetto su cui potete contare ogni volta. Non avete bisogno di nuovi gusti e spezie interessanti, volete una scelta costante che abbia sempre lo stesso sapore. Questo classico non è cambiato quasi per niente nel tempo e vi regala quello che desiderate. Un centro solido ma morbido. Si tratta di un cornetto confortante, di cui ci si può fidare. Un vero eroe nel mondo dei cornetti.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy