Vite al limite 📺 Ha perso metà del suo peso 😲 ora è una donna nuova

Laura Perez ce l’ha fatta: dopo un’infanzia e un’adolescenza turbolenta è riuscita finalmente a raggiugere il suo obiettivo.

È stata una delle tante pazienti ad arrivare a pesare circa 300 kg e volere disperatamente migliorare la propria vita. Per questo motivo, nel tentativo di perdere peso, anche Laura Perez è stata sottoposta a una dieta rigorosa e a un regime di esercizio fisico da parte del celebre dottore di Vite al limite.

Laura Perez Vite al limite
Facebook photo

La donna è andata di bene in meglio dopo essere entrata nel programma all’inizio del quale aveva raggiunto un peso di 270 kg. Questo l’aveva costretta addirittura su una sedia a rotelle. Però è riuscita a trovare la giusta determinazione per andare avanti, che le ha permesso di arrivare al suo obiettivo.

Laura Perez, che fine ha fatto?

Laura ha raccontato della sua infanzia difficile, in cui ha dichiarato di aver subito abusi sessuali all’età di cinque anni. Non ha mai detto ai genitori che veniva toccata in modo inappropriato e ha iniziato a mangiare grandi quantità di cibo per consolarsi.

Laura Perez
Facebook photo

Tuttavia, ciò stava danneggiando seriamente la sua salute e rischiava di dover passare il resto dei suoi giorni su una sedia a rotelle e con una bombola di ossigeno. Dopo aver incontrato il dottor Nowzaradan, ha capito che doveva abbandonare la sua dipendenza dal cibo.

Laura si è quindi sottoposta a un intervento chirurgico per la perdita di peso, ma ci sono state complicazioni e ha lottato contro una polmonite che l’ha quasi uccisa. Tuttavia, è riuscita a recuperare le sue energie. Anche se ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata, il suo matrimonio è stato messo a dura prova.

La ex paziente di Vite al limite perse i 50 kg che doveva perdere per riuscire a sottoporsi all’intervento di dimagrimento. Durante l’intervento, il Dottore si rese conto che la milza e il fegato di Laura erano ancora ingrossati, il che significava che il bypass era del tutto impossibile. Eseguì quindi una gastrectomia che rimosse l’80% dello stomaco. Alla fine dell’episodio trasmesso nel 2015, la Perez era riuscita a perdere 107 kg, per un totale finale di 161 kg.

Successivamente, durante una delle puntate che mostravano che fine avessero fatti i pazienti, ha rivelato di essere riuscita a perdere più del 50% del suo peso iniziale, perdendo 152 kg, e di essere quindi qualificata per l’intervento di bypass gastrico. Ha anche pianificato di sottoporsi a un intervento di rimozione della pelle.

Laura è passata da un peso massimo di 270 kg a 82 kg! Ha anche finito per separarsi dall’ex marito Joey, ma ora ha un nuovo compagno. Ha rivelato che mentre lei voleva diventare più indipendente e trovare un lavoro, Joey voleva che lei rimanesse a casa come faceva prima. Questo ha poi portato alla rottura del loro matrimonio e quindi hanno deciso di separarsi. La paziente ha poi trovato la sua nuova dolce metà, Eric Juarez, che ha sposato nel 2018, dal quale ha avuto due figli.

Impostazioni privacy