Benedetta Rossi e la commovente confessione: “Piangeva dall’emozione”

Benedetta Rossi è riuscita a far emozionare i suoi tantissimi followers con una confessione davvero molto commovente. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Rossi ancora una volta è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani. La food blogger più famosa di Italia riesce sempre ad emozionare.

Benedetta Rossi commovente confessione
Instagram Photo

Sarà per il suo essere così sincera, vera, genuina, sarà per la sua capacità di parlare alle persone facendole sentire a casa, sarà perché è una delle pochissime persone che tratta i social come se fossero vita “vera”, ma ogni cosa che fa riscuote consensi.

Lo dimostrano i tantissimi successi che sta avendo. Ultimo – in ordine puramente cronologico – il cartone a lei ispirato, SuperBenny, in onda tutti i giorni su Fresbee (canale 44 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle 13:30 e alle 20:35 e disponibile su Discovery Plus.

Per comprendere la portata di questo “fenomeno” basti pensare che è il primo cartone di sempre a tema cucina. Quindi questo tecnicamente per Benedetta Rossi è un vero e proprio primato, che le permetterà di restare nella storia del mondo dei cartoon.

Ed infatti non sorprende affatto vedere quanto questo abbia avuto riscontro sui social: sono tantissime le persone che fanno guardare il cartone ai loro bambini e poi lo condividono sui social. E basta guardare anche le storie della food blogger per comprenderlo, dal momento che spesso ricondivide il tutto.

Ecco quanto riesce Benedetta Rossi ad entrare nel cuore delle persone e tra l’altro, ancora una volta, è riuscita ad emozionare con la sua commovente confessione. Ecco cosa ha detto.

La commovente confessione di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ancora una volta è riuscita a strappare un sorriso ma anche una lacrima ai suoi followers con la sua commovente confessione.

Benedetta Rossi commovente confessione
Instagram Photo

Questa volta però il merito non è solo suo, ma è anche – anzi, potremmo dire soprattutto – dell’ormai famosissima zia Giulietta.

Divenuta ormai volto celebre dei social, la donna ha spento da pochi giorni 98 candeline ed ovviamente Benedetta Rossi non poteva non farle gli auguri social.

E così ha pubblicato un post che le ritraeva insieme, felici, con tanto di torta di compleanno davanti e con la semplice ma efficace didascalia:Tanti Auguri alla mitica Zia Giulietta. E sono 98″.

Da lì, una pioggia di commenti: tantissime persone si sono volute unire alla food blogger ed agli auguri pubblici.

Tra queste Sandra Milo, che ha scritto: “La mia età rispetto a Zia Giulietta è invertita. Spero di arrivare anch’io a toccare i 98. Evviva le donne anta, soprattutto Giulietta. Auguri di cuore”.

A quel punto, Benedetta Rossi ha fatto la sua commovente confessione, tramite delle storie.

La food blogger, infatti, trovandosi in compagnia della zia Giulietta, ha approfittato della situazione per chiederle: “Sei contenta di tutti questi auguri? Tante persone te li hanno fatti, tutti ti vogliono bene”.

E lei ha risposto, visibilmente emozionata, per smorzare anche un po’ i toni evidentemente: “Sono contenta, ma mi potevo vestire un po’ meglio”.

A quel punto la Rossi le ha ricordato: “130mila persone hanno messo like alla foto di zia Giulietta, più di 11mila persone hanno scritto “tanti auguri, ti vogliamo bene, sei la zia di tutti”. 

E poi in un’altra storia ha scritto: “Le ho letto un po’ dei vostri messaggi e lei un po’ rideva, un po’ piangeva dall’emozione”.

Di recente inoltre Benedetta Rossi era stata anche protagonista di un incidente social, che ha a che fare con il cartone a lei ispirato.

In ogni caso insomma la valanga d’amore sui social ha travolto anche la zia Giulietta e lei e Benedetta ancora una volta si riconfermano una coppia vincente.

Impostazioni privacy