Benedetta Rossi e l’incidente social: lo spoiler sul cartone la fa infuriare

Benedetta Rossi di recente si è mostrata sulla sua pagina Instagram infuriata a causa di uno spoiler comparso tra le sue storie. Ecco cos’è accaduto.

Benedetta Rossi sta per diventare un cartone animato, nel senso letterale del termine, e questo ormai lo sappiamo tutti.

Benedetta Rossi spoiler
Instagram Photo

Sappiamo infatti che sarà la protagonista di SuperBenny, il primo cartone animato a tema cucina, prodotto da Discovery Italia insieme a KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore.

Il cartone andrà in onda a breve su Discovery+ e, successivamente, su Frisbee (canale 44).

Come ha annunciato Gesualdo Vercio, Programming Senior Director di Discovery Italia, questo progetto potrebbe essere il primo di una lunga serie e quindi fare solo da apripista ad altre iniziative.

Il cartone animato sarà composto da 20 episodi e Benedetta rappresenterà sé stessa. La protagonista, SuperBenny appunto, sarà una star del web alla prese con la sua vita quotidiana, fatta di cucina, ma non solo.

Così tra ricette, faccende domestiche, vicende varie, la food blogger più amata di Italia diventerà un character cartoon.

Ma non sarà sola, perché insieme a lei ci saranno anche il suo compagno Marco ed il loro amatissimo cane Cloud.

In pratica, la Rossi sarà una sorta di Mary Poppins moderna, che si trasformerà in SuperBenny ogni volta che ci sarà bisogno del suo aiuto.

Di recente, però, sul profilo Instagram di Benedetta Rossi c’è stato un piccolo grande incidente: è comparso infatti un video contente un pezzo – anche abbastanza consistente – della sigla del cartone e lo spoiler potrebbe costarle caro.

Benedetta Rossi infuriata per lo spoiler sul suo profilo Instagram

Allerta spoiler sul profilo Instagram di Benedetta Rossi. In una storia, abbiamo visto la food blogger insieme al suo cane Cloud intenta ad ascoltare la sigla di un cartone animato.

Benedetta Rossi spoiler
Instagram Photo

Ovviamente si trattava di quella di SuperBenny, il cartone disegnato su di lei, che dovrebbe uscire a breve.

C’è un però: come lei stessa ha affermato, le era stato chiesto – presumibilmente da Discovery Italia, oppure da KidsMe, oppure anche entrambe – di non rivelare nulla almeno fino alla data di uscita.

Infatti a condividere il video non è stata lei, ma il suo compagno Marco, che ha libero accesso al suo profilo Instagram, che usa spesso anche per parlare di sé.

Proprio lui, infatti, non molto tempo fa era stato protagonista insieme a Benedetta di un’altra vicenda particolare ed era diventato virale lo strano caso del conto da pagare.

Alla fine quindi la food blogger si è innervosita non poco per l’accaduto ed il suo compagno ha deciso di filmare il tutto, dicendo che così essendo pubblica la sua ramanzina sarebbe stata di sicuro più contenuta.

Ma Benedetta Rossi non c’è stata comunque e, parlando dello spoiler, gli ha detto: “Dovevi stare fermo, non si poteva spoilerare. Ci hanno chiesto di non rivelare niente”. 

Ma Marco ha cercato di difendersi e di affrontare l’argomento con la solita ironia che contraddistingue la coppia, dicendole: “Mettiamo che si arrabbiano, che fanno? Ti licenziano dal cartone? Ma si chiama SuperBenny”.

Alla fine comunque i due hanno deciso di cambiare argomento ed hanno parlato del nuovo video pubblicato dalla food influencer sulla sua pagina YouTube. Alla fine, quando c’è l’amore, arriva sempre il momento di fare pace.

Impostazioni privacy