Benedetta Rossi al ristorante: “lo strano caso” del conto da pagare

Benedetta Rossi di recente è stata protagonista di una curiosa vicenda accaduta mentre era al ristorante con il suo compagno Marco, che riguarda il conto da pagare.

Benedetta Rossi è ormai da anni uno dei volti più amati dei social e, in generale, della cucina in Italia.

Benedetta Rossi conto
Pinterest Photo

Il suo profilo Instagram conta ormai più di 4 milioni di followers ed ogni suo post riscuote sempre tantissimo successo.

La food influencer è solita però condividere sui suoi social ormai non solo ricette e aneddoti legati alla cucina, ma anche alla sua vita privata.

Di recente, quindi, Benedetta Rossi è stata protagonista di una strana vicenda mentre era a cena fuori con il suo compagno Marco, che riguarda il conto da pagare.

Benedetta Rossi e la peculiare vicenda sul conto da pagare al ristorante

Spesso Benedetta Rossi utilizza i social per condividere anche momenti insieme al suo amato cane Cloud ed al suo compagno di vita, Marco.

Benedetta Rossi conto
Instagram Photo

I tre formano una famiglia bellissima e trascorrono insieme tantissimo tempo. Così ogni occasione diventa anche un momento per ridere, scherzare, ironizzare su cose di tutti i giorni, ma anche per raccontare cose che accadono durante la giornata, oppure aneddoti del passato.

A questo proposito, di recente, in occasione della festa della mamma, per essere precisi, Benedetta Rossi ha raccontato una vicenda accaduta quando era piccola.

Ogni volta che Benedetta Rossi ed il suo compagno Marco si trovano ad andare a cena fuori, anche questo diventa un momento per fare video sempre molto simpatici.

Così di recente i due si sono recati presso un ristorante molto elegante ed hanno iniziato, già al momento degli antipasti, ad ironizzare su quanto questi fossero “instagrammabili” e di quanto meritassero una foto, che loro però non avrebbero fatto, presi dalla fame del momento.

La serata poi è continuata e Marco ha iniziato a prendere in giro la compagna per la sua scarsa capacità di reggere l’alcol: l’ha accusata di essere brilla già dopo meno di mezzo bicchiere di vino, mentre lei cercava di smentire.

Da quel momento, sono iniziati dei simpatici siparietti tra i due e la cosiddetta “lampada della verità”, cioè semplicemente la lampada che si trovava al centro del loro tavolo, che avrebbe dovuto accendersi ogni volta che la food influencer mentiva.

A quel punto, come spesso sono soliti fare, Benedetta Rossi e Marco hanno iniziato a scherzare su chi dovesse pagare il conto.

Lei sosteneva che dovesse essere il turno di lui, mentre lui che toccasse a lei quella volta e da lì è partito un simpatico siparietto, che è continuato anche dopo.

Arrivati alla cassa, in modo ovviamente del tutto ironico, Marco ha detto al cassiere: “Il conto allora, abbiamo mangiato benissimo. A proposito di conto, mia moglie è un’influencer, è Benedetta Rossi. Come vi comportate in questi casi?”.

E lui, sempre scherzando: “Allora paga lei”, trovando l’approvazione da parte di Marco, ma non quella da parte di Benedetta.

Impostazioni privacy