Antonella Clerici stravolge il suo look 👩 Pubblico sconvolto 😮 non immagini com’è diventata

Abbiamo sempre visto negli anni Antonella Clerici con i capelli biondissimi, ma di recente ha deciso di stravolgere completamente il suo look: così non l’avevamo mai vista.

Siamo abituati a vedere Antonella Clerici sempre con lo stesso look: i suoi capelli biondissimi sono ormai iconici.

Antonella Clerici stravolgere look
Mammeincucina Photo

Fin dai suoi esordi, infatti, la conduttrice, in fatto di hair style, è sempre stata coerente, già a partire dagli anni ’80, quando iniziò a muovere i suoi primissimi passi in tv.

Da allora l’abbiamo vista destreggiarsi tra trasmissioni di successo: prima tra tutte La Prova del Cuoco, che ha condotto dal 2000 al 2018 – fatta eccezione per una pausa di circa un anno e mezzo dal dicembre del 2008 al 2010 che aveva preso per poter accogliere nella sua vita la figlia Maelle – ma anche Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri, Sanremo Young e Sanremo 2010, Lo zecchino d’Oro, The Voice Senior, Tutti pazzi per la tele.

La lista è lunghissima, potremmo stare ore ed ore ad elencare tutti i programmi che ha condotto nel corso della sua brillante carriera.

C’è da dire che, come abbiamo anticipato, in tutti questi show c’è stata sempre una costante: il suo look: ma se ti dicessimo che Antonella Clerici ha deciso di stravolgerlo completamente?

Antonella Clerici stravolge completamente il suo look

Antonella Clerici ha deciso di dire addio alla sua chioma bionda per accogliere un look del tutto rinnovato.

Antonella Clerici stravolgere look
Twitter Photo

La conduttrice, infatti, ha deciso di cambiare hair style: si è presentata in tv con tanto di parrucca nera e capelli lisci, cioè proprio l’opposto di come siamo abituati a vederla (a parte il colore diversissimo ovviamente, siamo abituati a vedere sempre un mosso sulla sua chioma).

Ma sai qual è il motivo per cui Antonella Clerici ha deciso di stravolgere il suo look? Semplicemente Halloween. Questo cambio repentino e inaspettato, infatti, ha coinciso con la puntata di È sempre mezzogiorno dedicata a questo giorno, che ormai anche in Italia è entrato a far parte delle “festività” da celebrare.

La conduttrice, infatti, ha fatto il suo ingresso con tanto di sigla della famiglia Addams e ci ha tenuto a precisare immediatamente: “Scusate mi sento un po’ strana. State tranquilli non avete sbagliato canale. Siamo su È sempre mezzogiorno, Rai1, sono le 11:56, siamo in diretta con voi e festeggiamo Halloween un po’ in anticipo. Diciamo che è come se fosse È sempre mezzanotte”.

Insomma la Clerici, insieme anche ai suoi compagni di viaggio Lorenzo Biagiarelli e Alfio ha deciso di omaggiare Halloween. In particolare quest’ultimo si è vestito da enorme zucca, scatenando una fragorosa risata della conduttrice, che ha ammesso di non averlo visto prima di entrare in scena.

Anche gli ospiti sono rimasti a bocca aperta nel vedere come si era conciato il cast. Ad esempio, lo chef sardo Michele Farru, appena ha visto la Clerici con la parrucca è scappato dalla paura. Ed in effetti lei ha colto la palla al balzo per ammettere: “Madonna non mi posso guardare, quando guardo la televisione mi spavento da sola”.

A proposito della conduttrice, di recente ha approfittato della diretta quotidiana per ricordare anche un’ex collega con cui non lavora più da anni ormai.

In ogni caso, appare chiaro che questo cambio di look di Antonella sia stato solo momentaneo: già dal giorno dopo l’abbiamo rivista con la sua solita chioma bionda che ci piace tanto.

Impostazioni privacy