Colazioni 🧇 pazzesche al Lidl 🛒 in offerta l’elettrodomestico a cui non rinuncerai più al mattino!

Al Lidl potrai acquistare un elettrodomestico in offerta per le tue colazioni pazzesche e non solo: non potrai più rinunciarci al mattino. 

La colazione è considerata dai nutrizionisti il pasto più importante della giornata, per questo, nulla dovrebbe essere lasciato al caso. Nutrirsi come si deve a colazione facendo un pasto sano e bilanciato è il primo passo per uno stato di salute ottimale.

colazioni lidl
Mammeincucina photo

Una dieta varia ed equilibrata poi è quello che generalmente gli esperti in materia consigliano e allora quale acquisto migliore se non questo fantastico in offerta ora al Lidl, ideale per le tue colazioni ma non solo?

Senza dubbio si tratta di uno strumento che si rivelerà infatti estremamente utile, non solo al mattino, ma anche per gli altri pasti della giornata. Scopriamo di cosa si tratta e a quanto è possibile acquistarlo ora nei supermercati discount a marchio Lidl.

L’acquisto che devi fare al Lidl per le tue colazioni e non solo

Si è aperta questa settimana al Lidl con nuove interessanti offerte. Già vi abbiamo parlato dell’eccezionale robot da cucina, che viene spesso definito anche come il “Bimby” della Lidl, ricco di funzioni, ad un prezzo davvero vantaggioso.

colazioni lidl
www.lidl.it photo

E da oggi, alla stregua di Monsieur Cuisine Smart il robot da cucina a marchio Lidl, o meglio SilverCrest, la marca di elettrodomestici della catena Lidl, è possibile trovare nei supermercati discount anche uno strumento eccezionale per preparare squisite colazioni ma non solo.

Stiamo parlando della Tostiera 3 in 1 dotata di 3 piastre intercambiabili: Sandwich, Cialde e Grill.

Un piccolo elettrodomestico dunque che si rivelerà estremamente utile in cucina, fornito anche di segnale di cottura con luce di segnalazione rossa e verde. Incluso c’è anche un manuale con ricette mentre la potenza dell’elettrodomestico è di 750 W.

A marchio SilverCrest, la tostiera 3 in 1 è ideale per preparare i waffle, le tipiche cialde ormai diffuse anche qui in Italia, dall’origine belga e francese che tanto piacciono anche ai più piccoli.

Esse sono infatti delle croccanti cialde fuori e morbide dentro che si cuociono su queste piastre apposite che gli conferiscono la tipica forma a grata. Poi si possono farcire nei più svariati modi, con cioccolato, marmellata, panna, frutta, sciroppo d’acero, e così via.

Ideali da servire a colazione ma perfetti anche a merenda i waffle non sono l’unica cosa che si può preparare con questa fantastica tostiera 3 in 1 della Lidl.

Grazie alla piastra sandwich è infatti possibile non solo tostare fette di pane che poi possiamo farcire come più ci piace, ma anche squisiti toast ripieni di prosciutto e formaggio.

E infine, con la piastra grill potremo cuocere la carne, le verdure o quello che più ci piace. Dunque, come facilmente si può intuire, la tostiera 3 in 1 della Lidl non è utile solo per colazione ma anche la preparazione di tutti gli altri pasti.

Da oggi è possibile trovarla sugli scaffali dei supermercati discount di origine tedesca ad un prezzo davvero vantaggioso. Con soli 24,99 euro possiamo portare a casa questo elettrodomestico utilissimo.

Non resta che affrettarsi perché la promozione è valida fino al 13 novembre.

Impostazioni privacy