Non perdere altro tempo 😱 Al Penny puoi trovare l’aiutante per la cucina che desideri da sempre 😍

La nuova offerta del Penny renderà più semplice la tua vita in cucina. Ecco di cosa si tratta e qual è il prezzo super conveniente!

Quando si trascorre diverso tempo in cucina, il desiderio di poter svolgere alcuni lavori in modo più semplice è davvero forte. E questo riguarda sia le normali mansioni di casa che quelle che riguardano ovviamente la cucina. In tal senso, potersi avvalere dell’uso di diversi elettrodomestici e accessori in grado di facilitare la vita in cucina, è tra i desideri di tutte.

offerta penny
(mammeincucina.it photo)

Quando un supermercato mette in sconto un prodotto utile sia per preparazioni dolci che salate, quindi, l’unica cosa da fare è quella di correre a prenderlo. Proprio ciò che dovresti fare con la nuova offerta del Penny Market. Il supermercato ha deciso di mettere in vendita uno sbattitore elettrico ad un prezzo davvero unico.

L’offerta dello sbattitore elettrico del Penny

Se anche tu sei solita sbattere a mano uova, panna e altri ingredienti, ti sarai chiesta più volte come sarebbe la tua vita in cucina con uno sbattitore professionale. Ebbene, da oggi potrai approfittare dell’offerta del Penny per acquistarne uno a basso costo ed iniziare a fare i tuoi esperimenti in cucina.

offerta penny sbattitore
(adobe stock photo)

Si tratta di una delle tante offerte che i supermercati fanno ogni settimana per garantire prodotti sia di tipo alimentare che di utilizzo giornaliero a prezzi davvero scontati. Basti pensare alla recente offerta che il gruppo MD ha fatto con un televisore alla portata di tutti. Una vera e propria occasione che è andata a ruba e che renderà sicuramente più piacevoli le serate di chi ne ha usufruito.

Da oggi, allo stesso modo, anche il Penny ha deciso di venire incontro alle esigenze di tutti i giorni. E lo ha fatto con una proposta davvero accattivante e ad un prezzo irrisorio, sopratutto se paragonato con quelli che si trovano normalmente sugli scaffali. L’offerta, questa volta, riguarda la cucina e, più nello specifico, la preparazione di torte, dolci e di altri prodotti che prepari ogni giorno sia per te che per la tua famiglia.

Preparazioni che potrai realizzare con minor fatica e nella metà del tempo. Nel volantino della settimana, infatti, il Penny propone infatti uno sbattitore della Termozeta a sole 14,99 euro. Il prodotto vanta fruste e anelli a spirale, una potenza di 150 W e ben 5 velocità.
Un vero alleato per la preparazione di creme, dolci, torte, frittate, meringhe e di tutto ciò che desideri preparare per la tua famiglia o per le occasioni importanti.

Attenzione, però, perché l’offerta scade presto. Il volantino è infatti valido fino al 6 Novembre 2022. Data dopo la quale non sarà più possibile acquistare lo sbattitore elettrico. Se non ne hai ancora uno o desideri cambiare quello ormai diventato troppo vecchio, ti conviene quindi affrettarti. Nonostante la data finale stabilita che ricordiamo essere fissata per il 6 Novembre 2022, in caso di esaurimento dei pezzi non è detto che questi vengano ripristinati. Motivo per cui, l’offerta potrebbe svanire anche in pochi giorni e tutto a seconda dell’affluenza.

Impostazioni privacy