Non perdere altro tempo! MD renderà le tue serate molto più belle 🥰 e ad un prezzo davvero da pazzi 🥳

MD ha appena lanciato una nuova offerta a tempo che renderà le tue serate molto più belle. Eccola nel dettaglio.

Poter usufruire delle offerte che i vari supermercati propongono ogni giorno è certamente un buon modo per poter godere di articoli e prodotti che si desiderano ad un prezzo davvero speciale.

offerta md televisore
(mammeincucina.it photo)

Proprio in questi giorni, ad esempio, MD ha lanciato una nuova offerta volantino disponibile sul suo sito web. Un’offerta davvero unica e imperdibile che ti consentirà di poter godere di serate e momenti di relax molto speciali. In offerta c’è infatti un televisore piatto a 32 pollici e con tanto di supporto già incluso nella confezione. Il tutto ad un prezzo davvero imbattibile e che sta sicuramente già andando a ruba. Un motivo in più per non fartelo scappare, no?

Televisore in offerta da MD: qual è e come acquistarlo

Come spesso accade, il web store del famoso gruppo MD offre ogni settimana delle offerte davvero accattivanti ed in grado di accontentare chiunque. Basti pensare alle tante proposte di prodotti alimentarti in sconto o alla recente offerta scaduta da poco e con la quale è stato possibile accaparrarsi una cantinetta di vini. Offerta che di tanto in tanto viene rinnovata, motivo per cui consigliamo sempre di tenere d’occhio il volantino.

tv med
(volantino MD photo)

E sempre parlando di offerte, come non pensare a quelle disponibili su Ebay fino a fine mese? Ma torniamo alla nostra tv a schermo piatto in offerta da MD e scopriamone le caratteristiche. Come già accennato si tratta di un televisore a 32 pollici del marchio Zephir. Il modello è lo ZV32HD e la risoluzione è di 1366 x 768 pixel. Sedici noni e con decoder DVB-S2/T2 il televisore è di colore nero, è in HD e ha dimensioni di 43,4 x 73,2 x 8,6 cm. Inoltre è dotato di piedini di supporto e con i quali le misure diventano 47,3 x 73,2 x 20 cm.

Andando al costo questo è di solo 129,90 euro. Un prezzo davvero conveniente che lo rende incredibilmente interessante anche se si hanno poche disponibilità. L’offerta, presente sul volantino di MD è valida a partire da questa settimana. Per quanto riguarda le modalità di acquisto, invece, il televisore è acquistabile online. Una volta acquistato è possibile riceverlo a casa o ritirarlo presso il punto vendita più vicino.

Il tutto per un prodotto che renderà più belle le serate, le Domeniche pomeriggio e tutti quei momenti in cui desideri rilassarti guardando la tv. Poter godere delle tante offerte presenti sul volantino MD è certamente un ottimo modo per godere di tanti prodotti scontati a prezzi molto conveniente. Come spesso accade, però, è importante affrettarsi in quanto, molti dei prodotti tendono a finire prima data di scadenza prevista. E, in tal caso, il rifornimento degli stessi non è garantito.

Se la tv piatta è ciò che desideri di più per la tua casa, ti conviene quindi non perdere tempo e correre a leggere tutte le caratteristiche sul sito di MD. In questo modo non rischierai di restare senza il tuo nuovo televisore.

Impostazioni privacy