Hai già approfittato della sorprendente offerta 🤩 di eBay? Affrettati 🏃‍♀️ manca poco alla fine!

Su eBay è partita un’offerta davvero interessante e della quale in molti stanno già approfittando. Scopri qual è e come funziona!

eBay è un noto sito che si occupa di vendita di oggetti usati e non solo. Poter fare degli acquisti che si rivelano delle vere e proprie occasioni è quindi ormai una consuetudine, sopratutto per chi è abituato ad usarlo da tempo. In questi ultimi giorni, però, è partita un’offerta davvero sorprendente e che sta facendo discutere in molti.

offerta ebay
(mammeincucina.it photo)

Capirla non è immediato ma una volta afferrato il funzionamento, la voglia di prendervi parte è praticamente scontata. Unico problema è il tempo. L’offerta durerà infatti solo fino al 30 Settembre. Data entro la quale bisognerà aver fatto le proprie scelte e i conseguenti acquisti. Se anche tu non vedi l’ora di usufruirne, ecco tutto quel che è importante sapere per non sbagliare.

Come funziona la particolare offerta di eBay

Partiamo dal presupposto che in queste settimane eBay è già partito con sconti su caloriferi ed elettrodomestici vari che hanno portato ad un possibile risparmio di diverse centinaia di euro. Molte offerte sono già state prese mentre altre, proprio come quella del forno a microonde del Lidl, sono davvero di breve durata.

offerta ebay
(adobe stock photo)

Le sorprese però non sono finite perché fino al 30 Ottobre 2022 è possibile usufruire di un codice sconto che consente di ottenere il 20% di sconto sugli acquisti dei prodotti selezionati. Si tratta di un coupon che ha la validità per ben 3 utilizzi e che sarà possibile applicare per lo più su acquisti dedicati alla casa e che superano i 20 euro di spesa e i 100€ di risparmio. Il coupon che è CASA2022, è valido su molti dei prodotti ancora in sconto.

Per fare qualche esempio, citiamo il multiforno elettrico o la planetaria con funzione di impastatrice. Le offerte, però, non finiscono qui. E chi aderirà potrà portarsi a casa anche stufe, frigoriferi, friggitrici ad aria e forni a microonde. Tra le offerte imperdibili rientrano anche gli articoli per gli amici a quattro zampe, quelli per l’illuminazione, gli oggetti di design e adatti ad arredare la casa e quelli per l’illuminazione.

Le offerte sono davvero tante e se ben sfruttate possono portare ad un risparmio totale d ben 300€. Non male di questi tempi in cui fare economia si rivela particolarmente importante. Andando al come aderire all’offerta, basterà registrarsi sul sito di eBay (se non lo si è già) e pagare con paypal o carta di credito o di debito, accertandosi che siano tra i pagamenti accettati dal venditore. Al momento dell’acquisto sarà poi possibile inserire il codice sconto, sempre dopo essersi accertati che i prodotti scelti ne usufruiscono.

Se l’idea ti piace al punto da voler provare, ti ricordiamo di leggere sempre con attenzione tutte le voci comprese nella vendita di ogni singolo oggetto. Spesso, infatti, possono esserci spese extra o che sono al di fuori del buono. Per il resto, ti ricordiamo che l’offerta del buono è valida fino al 30 Ottobre 2022. Superata la data, salvo rinnovi al momento non confermati, gli oggetti torneranno ad essere in vendita ai soliti prezzi. E questo significa che non sarà più possibile approfittare degli sconti

Gestione cookie