Antonella Clerici rompe il silenzio 🗣️ sul caso Biagiarelli 😮: “Conosco bene Lorenzo…”

Antonella Clerici sui social ha deciso di parlare di Lorenzo Biagiarelli e di quello che gli sta accadendo a Ballando con le stelle.

La partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle si sta rivelando più controversa del previsto.

Antonella Clerici Lorenzo Biagiarelli
Mammeincucina Photo

Lo chef, però, si aspettava che la situazione non sarebbe stata del tutto lineare, tanto che inizialmente, ricevuta la proposta da Milly Carlucci, aveva deciso di rifiutare.

Come lui stesso ha raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, quello che lo aveva spinto a dire di no era la consapevolezza che avrebbe partecipato al programma in qualità di fidanzato di Selvaggia Lucarelli e voleva evitarlo assolutamente.

A fargli cambiare idea sono state due cose. La prima è stata la speranza che, com’era accaduto ad altri concorrenti prima di lui, sarebbe cambiata la sua percezione del corpo (da piccolo era in sovrappeso ed alcune insicurezze le ha portate sempre con lui). La seconda sono state proprio le parole della sua compagna.

Quest’ultima infatti, venuta a conoscenza del suo rifiuto, gli ha semplicemente chiesto: “Perché no?”. Sono bastate queste parole a prima vista banali per fargli capire che forse stava solo sprecando un’esperienza che per lui sarebbe potuta essere costruttiva in qualche modo.

Nella succitata intervista a Vanity Fair, poi lo chef aveva detto che la Lucarelli avrebbe dimostrato che non ci sarebbe stato alcun conflitto di interesse né favoritismo.

Eppure, da quando il programma è iniziato, non si fa altro che parlare della loro coppia, tanto da far infuriare anche lui.

A intervenire sui social ci ha pensato Antonella Clerici, che conosce benissimo Lorenzo Biagiarelli dal momento che lavora con lui fianco a fianco a È sempre mezzogiorno. Ecco cosa ha detto.

Antonella Clerici e il commento su Lorenzo Biagiarelli

Le prime puntate di Ballando con le stelle per Lorenzo Biagiarelli non sono state facilissime, bisogna ammetterlo.

Antonella Clerici Lorenzo Biagiarelli
Fonte: Pinterest

Fermo restando che già da prima che la puntata di esordio di questa edizione andasse in onda, si era iniziato a parlare di lui e della sua compagna Selvaggia Lucarelli, nella giuria dello show, nessuno forse si sarebbe potuto aspettare che per lui sarebbe stato così difficile il percorso.

Forse neanche lui poteva immaginarlo, anche se prima dell’inizio del programma aveva già ammesso che aveva paura di essere visto come il fidanzato di.

Nella puntata di sabato poi lo chef è sbottato, dicendo: “Siamo giudicati non per la danza, ma per le scenette e Selvaggia. Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì. Ma sulla pista da ballo sono Lorenzo Biagiarelli. I giudizi sugli altri sono sull’esibizione, quando si parla di me invece si parla sempre del ‘terzo incomodo’, cioè la mia fidanzata”.

In sostanza per lui il problema non sono i giudizi in sé, che ritiene legge, ma i discorsi collaterali che durante ogni puntata escono fuori inevitabilmente e, soprattutto quelli su lui e la sua compagna nel ballo, Anastasia Kuzmina, con cui non ha instaurato un rapporto amichevole.

Anche la sua fidanzata è intervenuta in sua difesa sabato sera, dicendo che, a prescindere dal loro legame affettivo, lui ha un suo lavoro e una sua identità, è nel cast del programma per ballare e vuole essere giudicato solo ed esclusivamente per quello, non perché è il fidanzato di.

Dopo la puntata poi sull’account ufficiale di Twitter di Antonella Clerici è comparso un messaggio destinato al suo compagno di avventura di È sempre mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli ovviamente.

La conduttrice ha scritto: “Conosco bene Lorenzo Biagiarelli e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato a Ballando Con Le Stelle. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta.”

Impostazioni privacy