Vite al limite, Angel ha perso 130 kg 😱: oggi è irriconoscibile 👀

Una delle ex protagoniste di Vite al limite, Angel Parrish, dopo la fine del programma è diventata praticamente un’altra persona. La sua trasformazione è davvero incredibile.

Alcuni protagonisti di Vite al limite, visti anni dopo, sono letteralmente irriconoscibili. Le loro trasformazioni sono a dir poco incredibili e la loro rinascita, quella interiore e quella esteriore, è visibilissima.

Vite al limite Angel
Mammeincucina Photo

Il percorso fatto all’interno dello show, infatti, per loro rappresenta davvero una rinascita in moltissimi casi, una ripartenza, l’inizio di una nuova vita.

Lo scopo di tutti i pazienti del dottor Younan Nowzaradan che si recano nella sua ormai famosissima clinica a Houston è proprio questo: cambiare completamente stile di vita.

Tutti loro, infatti, partono da una situazione a dir poco critica: generalmente il loro peso iniziale varia tra i 250 e i 350 kg e la loro condizione fisica impedisce loro di fare anche movimenti apparentemente banali, come salire le scale.

Abbiamo visto alcuni di loro non riuscire ad entrare nell’auto, altri invece non poter entrare nella doccia, molti poi vivono praticamente a letto. Ecco perché la loro è una vera e propria richiesta di aiuto.

Tutti loro poi, arrivati dal dottor Now, seguono un iter ben preciso: iniziano con la dieta, che devono seguire pedissequamente per poter iniziare a perdere i primi chili e solo quando ciò è avvenuto possono sottoporsi all’intervento di bypass gastrico per completare la perdita di peso.

Come abbiamo anticipato comunque ci sono molti pazienti che dopo aver seguito questo percorso sono praticamente irriconoscibili. Una di queste è Angel Parrish, che dopo aver partecipato a Vite al limite sembra davvero un’altra persona.

Vite al limite: la trasformazione di Angel Parrish

Quando Angel Parrish arrivò nella clinica del dottor Now e iniziarono le riprese di Vite al limite aveva 42 anni e pesava esattamente 258 kg.

Vite al limite Angel
Youtube Photo

Ovviamente, come capita praticamente a tutti i partecipanti dello show, la donna non riusciva più a vivere una vita “normale” a causa del suo peso, ecco perché decise che era arrivata l’ora di un cambiamento drastico.

Un caso molto simile al suo, ad esempio, era quello di Marla McGrants, la cui trasformazione è stata altrettanto incredibile.

Angel, come da protocollo, iniziò a seguire la dieta, a fare attività fisica per poi sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. 

Era il 2015 e quella a cui prese parte era la terza stagione del programma. Da allora sono passati sette anni, la sua vita è cambiata del tutto e infatti questo cambiamento drastico si ripercuote anche su di lei: oggi la Parrish sembra praticamente un’altra persona.

In tutto, infatti, già durante la sua partecipazione a Vite al limite, aveva perso ben 130 kg.

In tutto questo tempo probabilmente ne avrà persi altri ancora, continuando a seguire un regime alimentare sano e a muoversi il più possibile. I risultati comunque si vedono eccome.

Impostazioni privacy