Vite al Limite: Marla era arrivata a più di 350Kg 😱, oggi grazie al programma è una fotomodella! Guardatela 👀 !

Un’ex protagonista di Vite al limite, Marla McCants, oggi ha cambiato completamente vita ed è irriconoscibile. Ecco com’è diventata.

Vite al limite è un format statunitense sbarcato anche in Italia e ci mostra la rinascita di alcune persone in grave sovrappeso, che decidono di cambiare vita.

Vite al limite oggi
Mammeincucina Photo

Il primissimo episodio fu trasmesso negli USA 1º febbraio 2012 e ad oggi sono andate in onda ben dieci stagioni.

Nella primissima i pazienti venivano filmati per un periodo di sette anni (cioè esattamente dal 2004 al 2011, mentre dalla seconda stagione, il lasso di tempo è diminuito, diventando un solo anno.

Tutti i protagonisti chiedono di essere seguiti nella clinica dell’ormai famosissimo dottor Younan Nowzaradan a Houston.

Generalmente il protocollo è questo: dapprima i pazienti devono seguire una dieta ferrea per iniziare a perdere i primi chili e solo dopo possono pensare di sottoporsi a un bypass gastrico per completare la perdita di peso.

C’è da dire che chi si rivolge al dottore e al suo staff pesa tra i 250 e i 350 kg, quindi tutti partono da una situazione critica.

Di storie ne abbiamo viste tantissime nel corso del tempo: alcune di queste hanno avuto decisamente un lieto fine.

Ad esempio è il caso di Marla McCants, arrivata dall’ormai famosissimo Younan Nowzaradan nel 2015, che oggi sembra un’altra persona. Ecco com’è diventata.

Vite al limite: Marca McCants oggi è irriconoscibile

Era il 2015 quando Marla McCants approdò a Vite al limite. Quando si presentò dal dottor Younan Nowzaradan pesava più di 300 kg.

Nonostante ciò, però, come lei stessa ha scritto sul suo blog: Anche se pesavo così tanto, non ho mai pensato di essere così grassa. Sì, ero grassa, ma riuscivo ancora a camminare. Un giorno mi sono preparata ad alzarmi dal letto per usare il bagno e non riuscivo a mettere nessun peso sui miei piedi. I miei piedi facevano così male che sono andata in ospedale solo perché mi dicessero che avevo la gotta. All’inizio credevo ai dottori perché non avevo mai sentito parlare di gotta. Sapevo allora che qualcosa doveva cambiare. Dovevo fare qualcosa, perché avevo visto e sentito storie di persone intrappolate a letto e che morivano“.

marla vite al limite
Fonte: Canva

Solo a quel punto, quindi, capì che doveva fare qualcosa per sé stessa e per preservare la sua salute e decise di chiedere aiuto al team del programma.

All’inizio tutto sembrava andare per il verso giusto: Marla iniziò a perdere peso attraverso la dieta, che riuscì a seguire senza troppi intoppi, si sottopose all’operazione di bypass gastrico, ma poi, quando avrebbe dovuto continuare il programma per poter continuare a smaltire i chili di troppo, qualcosa andò storto.

Siccome non riusciva a collaborare con il suo medico curante, fu rimandata a casa. Iniziò quindi a trascorrere intere giornate nel letto, finché sua figlia Sierra alzò il telefono per implorare il dottor Nowzaradan di aiutare la madre.

Da quel momento, qualcosa dentro Marla cambiò: capì così di dover fare qualcosa per sé stessa e da lì iniziò il vero cambiamento.

Circa un anno dopo, infatti, finalmente riuscì a salire una scala intera dopo ben cinque anni: aveva ormai perso ben 120 kg, arrivando a 240. Oggi poi, a distanza di altri anni, ha continuato a perdere peso ed è praticamente irriconoscibile.

A questo proposito, se vuoi capire come dimagrire in modo sano senza correre il rischio di riprendere i chili persi, ecco la nostra guida.

In ogni caso, questo è un bellissimo esempio di com’è possibile sempre ricominciare, cambiare vita, fare del bene a sé stessi.

Impostazioni privacy