Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle🕺 : la verità 🔎 dietro la sua partecipazione”

Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, ma sappiamo che da anni nella giuria del famosissimo programma Rai c’è la sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli. Così lo chef ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha rivelato alcuni retroscena dietro la sua partecipazione.

Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, ormai è ufficiale.

Lorenzo Biagiarelli Ballando con le stelle
Mammeincucina Photo

Peccato, però, che nella giuria ci sia anche la sua compagna di vita, Selvaggia Lucarelli, cosa che ha indignato non poco l’opinione pubblica. Basti pensare al Codacons, che ha addirittura denunciato l’accaduto parlando di conflitto di interessi.

Lo chef, però, non ci sta. Così ha deciso di rilasciare un’intervista a Vanity Fair, in cui ha raccontato moltissime cose di sé stesso, per poi arrivare ovviamente a parlare anche di questa nuova avventura.

Ecco che quindi Lorenzo Biagiarelli ha voluto raccontare qualcosa di più sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Lorenzo Biagiarelli: le sue parole su Ballando con le stelle

Nella sua intervista a Vanity Fair, Lorenzo Biagiarelli, prima di arrivare a parlare di Ballando con le stelle, ha ripercorso tutta la sua vita.

Lorenzo Biagiarelli Ballando con le stelle
Pinterest Photo

Lo chef ha infatti raccontato della sua infanzia, quando il suo desiderio più grande era un altro: fare la rockstar. La sua passione per la musica, infatti, lo aveva sempre guidato, peccato però che non fosse accompagnato dalla disciplina, cosa che lo ha sempre penalizzato.

Così, dai concerti dal vivo a 12 anni, è passato al mondo della cucina. Nel mezzo, giornate passate al mercato a comprare il cavolo fresco: è stato questo il punto di passaggio da un mondo all’altro. A dare la spinta in più però è stata Selvaggia Lucarelli, che gli ha fatto capire che forse doveva trasformare la sua passione in lavoro.

Proprio lei, che a breve dovrà giudicarlo ogni sabato sera. Proprio lei, che era la ragione per la quale Biagiarelli inizialmente aveva rifiutato la proposta di Milly Carlucci.

Come lui stesso ha raccontato sempre a Vanity Fair, infatti, la sua prima reazione è stata dire no, perché avrebbe partecipato come fidanzato di e voleva evitarlo assolutamente.

A fargli cambiare idea sono state due cose. La prima, la sua percezione del corpo (da piccolo era in sovrappeso ed alcune insicurezze le ha portate sempre con lui): in passato aveva visto molti concorrenti diventare più sicuri del loro aspetto dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e sperava lo stesso per lui. La seconda sono state le parole di Selvaggia.

Proprio lei, infatti, venuta a conoscenza del suo rifiuto, si è limitata semplicemente a dirgli: “Perché no?”. Queste parole, così apparentemente banali, gli hanno fatto cambiare idea, perché è difficile che lei non dica la cosa giusta, a detta sua, e così con il tempo ha imparato a fidarsi ciecamente dei suoi consigli.

A proposito delle critiche che verosimilmente riceverà proprio dalla sua fidanzata durante le puntate di Ballando con le stelle, Lorenzo Biagiarell ha detto: “Dimostrerà che non c’è nessun conflitto d’interesse o favoritismo anche se, personalmente, questa cosa mi farà più ridere che arrabbiare”.

Proprio per poter andare a Ballando con le stelle, comunque lo chef ha dovuto ridurre drasticamente i suoi impegni accanto ad Antonella Clerici.

In ogni caso, abbiamo assistito già alla prima puntata dello storico programma, non ci resta che attendere le nuove per vedere cosa accadrà anche alla coppia.

Impostazioni privacy