Michelle Hunziker, la drastica scelta fatta solo per amore 👩🏻‍❤️‍👨🏻, mai accaduto prima 😱

Michelle Hunziker non molto tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di CorriereTV, ha ammesso di aver fatto una scelta drastica per amore in fatto di cibo. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker è una delle donne più belle che ci siano nel mondo dello spettacolo, oltre ad essere una conduttrice di successo da tempo ormai.

Michelle Hunziker scelta
Mammeincucina Photo

45 anni e non sentirli: per lei sembra che il tempo non sia mai trascorso. Rispetto a quando aveva 20 e muoveva i primissimi passi nel mondo dello spettacolo, la differenza è davvero minima.

Sarà per via della sua pelle liscissima, levigata, setosa, oppure per via del suo fisico sempre asciutto, definito, tonico (oppure forse sarà il mix delle due cose): la Hunziker sembra sempre una ragazzina, c’è poco da fare.

Sicuramente a dare una mano alla genetica ci sono da un lato l’alimentazione e dall’altro l’esercizio fisico costante di cui da sempre la conduttrice non può proprio fare a meno.

C’è da dire però che non molto tempo fa, Michelle Hunziker confessò che c’è una drastica scelta che ha fatto per amore che riguarda proprio il cibo. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e la drastica scelta fatta per amore

Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata ai microfoni di CorriereTV, Michelle Hunziker ha parlato proprio di una drastica scelta che ha fatto per amore, ma non solo.

Michelle Hunziker scelta
Fonte: Twitter

La conduttrice ha infatti parlato anche della cucina in generale. A questo proposito ha detto: “A casa cucino io, non ho nessun cuoco”. Insomma a differenza di moltissime sue colleghe, lei vuole fare tutto da sé.

A proposito della nuova “moda” che secondo molti ormai è rappresentata dal cibo poi ha affermato che secondo lei semplicemente sta tornando a galla il rapporto con l’alimentazione che negli anni si era un po’ perso.

Il suo piatto preferito? Gli spaghetti al pomodoro, che ama concedersi dopo il lavoro oppure quando finisce di fare sport.

Quando ci sono gli amici a cena a casa sua, però, Michelle è solita preparare il risotto, che in genere riscuote un certo successo siccome pare aver accontentato davvero tutti.

C’è poi anche un altro alimento che Michelle spesso mangia, pur restando sempre in forma.

Inoltre la conduttrice ha anche parlato di una sua grande passione: quella per i ristoranti.

A questo proposito ha dichiarato: “Ho provato quasi tutti i tre stelle italiani. Il mio preferito? Da Vittorio, nel Bergamasco. Il perfetto mix tra l’alta cucina e la trattoria di lusso. Poi Heinz Beck a Roma, un piccolo chimico originale. (…) Vengo da una famiglia umile, eppure sul cibo non abbiamo mai risparmiato. Perché dietro a un buon ristorante o a un buon prodotto c’è un’intera esperienza, non solo un pasto, ed è giusto pagare la competenza e la qualità”.

Come abbiamo anticipato, Michelle Hunziker durante la stessa intervista ha anche ammesso che per amore ha fatto una scelta drastica in fatto di cibo.

Sappiamo infatti che ha avuto una lunga storia d’amore con Tomaso Trussardi: i due si sono fidanzati nel 2011, sposati nel 2014, hanno avuto due figlie, Sole e Celeste rispettivamente nel 2013 e nel 2015 e a gennaio di quest’anno si sono detti addio.

Di recente si è parlato anche di un ritorno di fiamma, smentito però proprio da lei stessa, ma quello che è emerso è che proprio per lui la conduttrice aveva deciso di modificare le sue abitudini alimentari.

Sappiamo infatti che la Hunziker per ben 14 anni non ha mangiato carne: in tutto quel tempo è sempre stata precisissima, non concedendosi mai sgarri.

Poi, quando ha conosciuto Tomaso (che lei stessa ha definito “un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce”) tutto è cambiato: per lui ha deciso infatti di tornare ad essere carnivora.

Impostazioni privacy