Anche Michelle Hunziker le mangia (ma resta sempre in forma)

Passano gli anni, ma Michelle Hunziker ha un fisico sempre invidiabile, ma sai che anche lei mangia cose non dietetiche (e questo non le impedisce di restare in forma)?

45 anni ed un fisico da ventenne. Michelle Hunziker, classe ’77, ancora oggi mostra un corpo da fare invidia anche alle più giovani.

Michelle Hunziker mangia
Pinterest Photo

Nonostante abbia avuto tre figlie, il suo corpo appare sempre tonico, asciutto, pur mantenendo le forme al punto giusto.

Di sicuro è merito anche dei suoi allenamenti, ma non solo. Sappiamo infatti che per la conduttrice allenarsi non è uno sforzo, ma è un momento di gioia.

Secondo lei lo sport non dovrebbe mai mancare nella vita delle persone e farlo non dovrebbe essere così tanto una fatica.

Ma di sicuro non è solo questo il segreto della sua forma fisica. Accanto all’attività fisica – che pratica almeno 3 volte a settimana per un paio d’ore – c’è anche una dieta bilanciata.

Ma sai che c’è un alimento tutt’altro che dietetico che Michelle Hunziker si concede comunque a colazione? Ecco qual è.

Michelle Hunziker: ecco cosa mangia di non dietetico

Per avere un fisico che rasenta davvero la perfezione a 45 anni, cosa mangia Michelle Hunziker, ti starai chiedendo?

Michelle Hunziker mangia
Pinterest Photo

Partiamo subito dicendo che alla conduttrice piace fare un pieno di energia la mattina, che è il momento della giornata più ricco dal punto di vista alimentare per lei, per poi pranzare e cenare concedendosi piatti leggeri.

Sì quindi a quinoa, carni bianche, pesce, formaggi magri, uova, verdure e cotture al vapore oppure al forno. No a fritture, dolci, troppi carboidrati, ma questo vale per 6 giorni su 7.

Almeno un giorno a settimana, infatti, la conduttrice si concede un giorno di dieta libera, ma durante gli altri 6 la sua dieta è rigidissima e non prevede alcuno sgarro.

Ma sai che a colazione questo non vale e si concede di tanto in tanto uno sfizio?

Nel frattempo, però, ecco invece cosa non mangia mai Barbara D’Urso per essere così in forma anche alla sua età.

Tornando invece a Michelle Hunziker, la mattina, infatti, per iniziare al meglio la giornata, ogni tanto ama mangiare una calda e soffice brioche al cioccolato.

Iniziare la giornata con una coccola, infatti, non è sbagliato, almeno ogni tanto e Michelle, con la sua tipica ironia, ama scherzarci su sui suoi social.

Non molto tempo fa, infatti, aveva condiviso in una storia su Instagram una foto della brioche con una galletta di mais, chiedendo ai suoi fan cosa preferissero tra le due e scegliendo alla fine ovviamente la prima opzione.

Impostazioni privacy