Antonella Clerici: finalmente spunta la verità sulle nozze con Vittorio Garrone

Antonella Clerici davvero ha detto di no a Vittorio Garrone, che le ha chiesto di sposarlo? Questa è la voce che sta girando nelle ultime ore. Ma ecco tutta la verità.

Antonella Clerici ha risposto no alla proposta di matrimonio di Vittorio Garrone, il suo compagno di vita da ormai 6 anni? A svelare la verità è stato il Mattino.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Instagram Photo

Per la conduttrice questo sarebbe esattamente il terzo matrimonio. La prima volta ha detto sì a Pino Motta, giocatore di basket. Il loro matrimonio è durato davvero poco, precisamente dal 1989 al 1991.

Qualche anno dopo poi la Clerici convolò a nozze con il produttore musicale Sergio Cossa, con cui ha fatto tira e molla per una decina d’anni prima di dire nuovamente sì: nel 2000 poi le nozze, terminate nel 2002. Insomma entrambi i matrimoni sono durati giusto un paio di anni.

Nel 2005 poi il divorzio ufficiale da Cossa e nel 2006 fu l’incontro con Eddy Mertens a rimettere tutto in ordine nella sua vita. Almeno così sembrava.

Da quell’unione, durata circa 10 anni, è nata Maelle, la sua prima ed unica figlia e sembrava che quindi quel rapporto – mai culminato in un matrimonio però – fosse destinata a durare per sempre. Ed invece poi all’improvviso l’addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno, dopo il quale il suo ex decise di lasciare l’Italia.

Proprio quando il loro rapporto è naufragato, Antonella Clerici ha conosciuto Vittorio Garrone e quell’incontro le ha letteralmente cambiato la vita. Per lui ha anche lasciato la città per andare a vivere nel bosco nel 2018, in cui però ha potuto trovare il suo vero equilibrio.

Oggi i due formano una bellissima, unitissima ed affiatatissima famiglia, insieme anche a Maelle, che oggi ha 13 anni. Ma davvero Antonella Clerici ha detto di no al suo compagno ed ha deciso di non sposarlo? Ecco tutta la verità.

Antonella Clerici ha detto no a Vittorio Garrone?

Non c’è due senza tre, si dice. Ed infatti era quello che pareva dovesse succedere anche ad Antonella Clerici, che avrebbe dovuto sposare – secondo voci sempre più insistenti – il suo compagno di vita, Vittorio Garrone.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Instagram Photo

Come abbiamo anticipato, i due fanno coppia fissa ormai da circa 6 anni e la conduttrice ha sempre riservato bellissime parole per lui. Lo ha sempre definito infatti un uomo fantastico ed ha sempre ammesso di aver trovato con lui la sua stabilità.

Ecco perché in tantissimi erano pronti a giurare che lui le avesse chiesto di sposarlo e che lei avesse detto di sì. Ma la realtà potrebbe essere molto diversa da quello che sembra.

A rivelare la verità sulla proposta di matrimonio di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici ci ha pensato Il Mattino.

La conduttrice ha infatti affermato: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. (…) Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“.

Eppure fino a pochissimi mesi fa si vociferava che la Clerici avesse detto di sì al suo compagno.

Insomma a quanto pare i due in realtà sono molto lontani dal fare il grande passo, ma poco importa, perché restano pur sempre una bellissima famiglia allargata.

Impostazioni privacy