Antonella Clerici ha detto no alla proposta di matrimonio di Vittorio Garrone?

Antonella Clerici ha ricevuto davvero una proposta di matrimonio da parte del suo compagno Vittorio Garrone? E, soprattutto, gli ha detto di no? Ci saranno mai le nozze tra i due? Ecco tutta la verità.

Antonella Clerici da circa 6 anni fa coppia fissa con Vittorio Garrone, il petroliere 56enne che pare averle cambiato letteralmente la vita.

Antonella Clerici matrimonio Vittorio Garrone
Pinterest Photo

Ebbene sì, la conduttrice all’epoca era reduce dalla separazione con Eddy Martens, il padre della sua prima ed unica figlia Maelle, con cui era stata per circa dieci anni.

Prima di lui, due matrimoni finiti alle spalle. Il primo con Pino Motta, il giocatore di basket con cui il matrimonio è durato solo un paio di anni, dal 1989 al 1991. Il secondo con Sergio Cossa, produttore musicale con cui è stata tra tira e molla una decina di anni, ma con cui il matrimonio è durato lo stesso tempo del precedente (dal 2000 al 2002, anche se la separazione ufficiale è arrivata solo nel 2005).

Poi l’incontro con Garrone ha cambiato per sempre la vita della conduttrice, in tutti i sensi. Sia perché le ha donato una stabilità forse mai vista prima, sia perché per lui ha stravolto anche la sua quotidianità, che si è spostata dalla metropoli al bosco.

Per stare con lui nel 2018 la Clerici ha infatti lasciato Roma e questa per lei è stata una decisione di cui non si è mai pentita, perché, come lei stessa ha ammesso, l’ha salvata e le ha fatto capire il vero valore delle cose.

La conduttrice ha sempre riservato parola bellissime alla sua dolce metà, definendolo sempre un uomo fantastico.

Di lui negli anni ha parlato diverse volte in varie interviste, ma le sue parole sono state sempre piene d’amore.

Dopo questo idillio, davvero Antonella Clerici ha detto no alla proposta di matrimonio di Vittorio Garrone? Ecco la verità.

Ecco tutta la verità sul matrimonio di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Di un ipotetico matrimoni con Vittorio Garrone, Antonella Clerici aveva parlato già in passato diverse volte.

Antonella Clerici matrimonio Vittorio Garrone
Pinterest Photo

Prima, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva detto che il matrimonio non era nei piani né suoi né del suo compagno, ma che nessuno dei due escludeva la possibilità di sposarsi un giorno.

In quella stessa occasione la conduttrice aveva anche detto che, se ci fosse stata una cerimonia, sarebbe stata di certo molto intima e l’avrebbe rivelato già a cose fatte.

Successivamente in un’altra intervista rilasciata a Gente aveva in parte riconfermato quello che aveva già detto, confermando che se ci fosse stato un matrimonio sarebbe stato un momento molto intimo e che comunque non era neanche quello il momento adatto.

In quell’occasione aveva anche aggiunto, parlando del compagno: “Siamo complementari, abbiamo gli stessi valori ed anche su questo argomento la pensiamo allo stesso modo. Il nostro amore è forte, progettuale e profondo. È una delle più belle sorprese che la vita potesse riservarmi”.

Nel frattempo è passato altro tempo e, come riporta IlSussidiario, pare che finalmente la proposta di matrimonio sia arrivata da parte di Vittorio Garrone e la risposta di Antonella Clerici è stata sì.

Nel frattempo però di recente la conduttrice ha mandato anche un triste messaggio che ha commosso tutti i suoi fan.

In ogni caso, a quanto pare le nozze con il suo compagno quindi potrebbero essere imminenti, ma è davvero così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy