Antonella Clerici ed il triste messaggio che ha commosso tutti i suoi fan

Antonella Clerici di recente ha pubblicato sui suoi social un triste messaggio che ha commosso davvero tutto il web. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici di recente si era aggiunta alla lunga schiera di Vip che hanno contratto il Covid.

Antonella Clerici triste messaggio
Pinterest Photo

Subito prima di lei – e più o meno in contemporanea – lo aveva avuto anche Amadeus e così i due conduttori si sono dovuti trovare ad affrontare una quarantena.

Adesso pare che il peggio per entrambi sia passato, dal momento che tutti e due hanno annunciato, sempre tramite i social, di essere risultati finalmente negativi al tampone di controllo.

Così per lei la vita può ricominciare e possono iniziare finalmente le vacanze estive, meritatissime. Ricordiamo la Clerici è reduce dal successo di È sempre mezzogiorno e che a settembre tornerà sempre alla stessa ora, sempre nello stesso studio e sempre sullo stesso canale (cioè Rai 1).

Di recente però purtroppo per lei i dolori non sono finiti e così Antonella Clerici sui suoi social ha mandato un annuncio che ha commosso tutti.

Antonella Clerici ed il triste messaggio che ha commosso il web

Antonella Clerici di recente sui suoi social ha scritto un messaggio che ha davvero commosso tutti i suoi fan.

Antonella Clerici triste messaggio
Instagram Photo

Proprio adesso che aveva superato il Covid e che per lei la quarantena era finita, i dispiaceri non sono finiti.

A questo proposito, la conduttrice aveva annunciato di aver contratto il virus così.

Sappiamo infatti che ieri è stato il primo anniversario della scomparsa di Raffaella Carrà e che quindi moltissimi suoi colleghi hanno voluto ricordarla in qualche modo.

Tra questi anche la Clerici, che ha deciso di ricordare la collega con un messaggio molto semplice, ma assolutamente non banale e molto toccante: si è limitata infatti a pubblicare una sua vecchia foto in bianco e nero con la scritta “She”. Un ricordo quindi costituito da poche parole ma molta tangibile nostalgia.

Non è stata l’unica ovviamente a voler ricordare la Carrà: tantissimi attori, cantante e presentatori hanno seguito la sua scia.

Ad esempio, molto toccanti sono state anche le parole di Cristiano Malgioglio, che tra l’altro ha raccolto la sua eredità di A raccontare comincia tu ed il prossimo dicembre condurrà su Rai3 un programma molto simile, Mi casa es tu casa.

Malgioglio ha infatti rilasciato una dichiarazione all’Adkronos: “Raffaella per me ha significato moltissimo, è l’esempio più luminoso che abbiamo nella storia dello spettacolo pop italiano e ad un anno dalla sua scomparsa, la sua stella splende più che mai”.

E gli omaggi sono continuati anche su Instagram, su cui ha scritto: “È passato un anno senza di te, ma il mio amore è quello della gente ci sarà sempre. Ci manchi assai. Ci hai regalato tutta la gioia del mondo con la tua arte, la tua bellezza , la tua eleganza e il tuo essere Divina”.

Barbara D’Urso si è servita di un altro social, Twitter, su cui ha scritto: “Eterna e immortale. Ma è già passato un anno e non l’abbiamo superato”.

In modo analogo, Noemi ha pubblicato un tweet con uno scatto che la ritrae abbracciata e sorridente accanto alla Carrà, con la scritta: “Mi manchi, ci manchi”.

E ancora, Vladimir Luxuria, sempre sullo stesso social, ha scritto: “Raffaella Carrà, viva più che mai nelle nostre serate, ai Pride, nelle tracklist e nei nostri cuori. Aspettando notizie su una piazza a Roma per lei”. 

Insomma il commovente messaggio di Antonella Clerici è stato solo uno dei tantissimi che hanno voluto omaggiare l’indimenticabile Raffaella Carrà ad un anno dalla sua scomparsa.

Impostazioni privacy