Dramma per Antonella Clerici. Lo ammette sui social: ‘Prima o poi tocca a tutti’

Nella vita di Antonella Clerici si sta consumando attualmente una sorta di dramma, che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers.

Dramma per Antonella Clerici: la conduttrice ha fatto sui social ai suoi tantissimi followers una confessione molto particolare ed ha raccontando che non sta vivendo un periodo tranquillissimo della sua vita.

Antonella Clerici dramma
Pinterest Photo

Sappiamo che da pochissimo è finita la seconda edizione di È sempre mezzogiorno, il programma che conduce ogni mattina dal lunedì al venerdì.

Per lei questa è stata un’edizione da record: non solo i picchi di share che ha registrato hanno confermato quanto il pubblico gradisca il suo shoe, ma anche la nomina tra i finalisti dei C21 International Format Awards, nella categoria “Best Host of a Television Format” lo ha confermato.

La conduttrice tornerà a settembre sempre sulla stessa rete, sempre alla stessa ora ed il suo pubblico è già impaziente di rivederla.

Nel frattempo, però, Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan un dramma che l’ha colpita ultimamente. Ecco cosa le è accaduto.

Il dramma di Antonella Clerici raccontato sui social

Antonella si è servita delle sue storie su Instagram per parlare del dramma che sta vivendo: ha infatti di recente contratto il Covid.

Antonella Clerici dramma
Pinterest Photo

Come lei stessa ha detto: “Covid time, prima o poi tocca a tutti”, in modo ironico, ma non troppo.

Del resto, sappiamo che i contagi non si stanno arrestando e che tantissime persone si stanno ammalando ultimamente.

Tra queste ricordiamo anche Amadeus, che dopo aver sganciato la bomba Chiara Ferragni, ha avuto le stesse sorti della sua collega.

La Clerici ha iniziato a pubblicare una serie di scatti che ritraggono come sta trascorrendo questi giorni in quarantena.

Nel primo è a letto insieme ad uno dei suoi cani, nel secondo ha ripreso un altro dei suoi cani, sempre insieme a lei sul pavimento e questo per lei è stato un modo per dire che nella gioia e nel dolore, in salute ed in malattia, a non abbandonarti mai davvero sono proprio i tuoi cani.

Insomma la conduttrice sta condividendo con i suoi tantissimi followers la sua sventura con il Covid, rendendoli così partecipi della sua quarantena forzata.

E di sicuro sono tantissime le persone che hanno voglia di farle compagnia, soprattutto alla luce del fatto che resta sempre una delle donne più amate dello spettacolo in Italia.

Non molto tempo fa, Antonella Clerici aveva raccontato anche un altro dramma che ha vissuto.

Insomma, la conduttrice a quanto pare è solita condividere sia le notizie belle che quelle brutte con i suoi fan.

Impostazioni privacy