Benedetta Parodi tradita da Fabio Caressa? Finalmente la verità

Fabio Caressa ha tradito Benedetta Parodi? Finalmente spunta tutta la verità sulla coppia, considerate tra le più belle del mondo dello spettacolo.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono in assoluto una delle coppie più longeve dello showbiz italiano.

Fabio Caressa tradito Benedetta Parodi
Instagram Photo

Sposati dal lontano 1999 – con tre figli, Matilde, Diego, Eleonora, nel mezzo – i due si guardano sempre come se si fossero appena innamorati e sembrano affiatati e uniti come i primi tempi.

Il segreto del loro amore? Come hanno dichiarato in un’intervista di coppia a Verissimo, uno degli ingredienti fondamentali è la capacità di ridere sempre insieme. Il secondo è la loro propensione a parlare sempre dei problemi, non permettendo loro di crescere. Il terzo è la voglia di condividere del tempo insieme, ma anche di lasciarsi i propri spazi a vicenda.

Il primo incontro? Una serata al cinema. Quella per Fabio è di sicuro una serata memorabile, ma forse all’epoca non fu contentissimo di viverla. Benedetta aveva manifestato la volontà di vedere Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio, un genere di film non proprio amato da Caressa.

Per amore della sua donna giurò che fosse il film più bello mai visto, ma in realtà alla fine del primo tempo era già esausto. Restare fino alla fine, però, è servito eccome se guardiamo quello che è successo nelle loro vite negli ultimi anni.

Dopo più di vent’anni insieme, però, entrambi sono riusciti a restare sempre fedeli? Fabio Caressa ha mai tradito Benedetta Parodi? E lei invece? Finalmente spunta tutta la verità.

Fabio Caressa ha tradito Benedetta Parodi?

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Caressa si è sbottonato ed ha parlato del suo rapporto con la moglie ed ha risposto alla fatidica domanda: ha mai tradito Benedetta Parodi?

Fabio Caressa tradito Benedetta Parodi
Instagram Photo

Di sicuro anche nel loro rapporto ci sono gli inconvenienti, i problemi, le incomprensioni. Entrambi hanno dei difetti più o meno evidenti, come tutti del resto.

Ad esempio, come lui stesso ha raccontato, lui è un disordinato cronico: non riesce proprio a tenere tutto in ordine, per quanto possa provare a farlo.

Dal canto suo, lei invece si innervosisce tantissimo quando qualcuno tocca le sue cose. E parliamo di qualsiasi cosa, anche del suo caricabatterie.

In effetti, proprio in occasione del loro 23esimo anno di matrimonio, la dedica della Parodi aveva fatto comprendere chiaramente che il loro rapporto va avanti anche grazie alla loro pazienza.

Ma arrivando al sodo: Fabio Caressa ha mai tradito Benedetta Parodi? A dire la verità è stato lui stesso, che ha affermato: “Sono di tendenza monogamo, un po’ per evidenti limiti fisici, un po’ per timidezza. Ho avuto solo fidanzamenti lunghi, tranne nel periodo prima di mettermi con Bene”. 

Insomma, nessun tradimento nel corso degli anni, ma solo tanta voglia di stare insieme.

Impostazioni privacy