Benedetta Parodi parla di Fabio Caressa: “Quanta pazienza…”

Benedetta Parodi di recente ha parlato del marito Fabio Caressa sui social e le sue parole sono state per molte persone del tutto inaspettate. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Benedetta Parodi Fabio Caressa
Pinterest Photo

Era l’11 luglio del 1999 quando i due convolarono a nozze. Da allora sono passati ben 23 anni, i due nel frattempo hanno avuto tre splendidi figli (Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004, e Diego, nato il 21 luglio 2009) e le loro vite sono cambiate, non poco.

Benedetta Parodi, abbandonato il giornalismo, mondo nel quale aveva mosso i suoi primi passi in tv seguendo la scia della sorella maggiore Cristina, ha deciso di dedicarsi interamente alla cucina, la sua passione. Che ha prontamente tramutato in lavoro.

E così, tra libri, programmi tv, ricette condivise sui social, sono ormai circa 14 anni che questo è il centro del suo mondo. Dopo la sua meravigliosa famiglia, si intende.

Sì, perché per Benedetta Parodi e Fabio Caressa sembra sempre che questi 23 anni (più quelli di fidanzamento) non siano mai passati. Sembrano sempre felici, affiatati, innamorati come allora, anzi forse anche di più.

Il tempo non li ha divisi, come accade a tantissime coppie sia nel mondo dello spettacolo, che nella vita “reale” (vedi Ilary Blasi e Totti, che si sono detti addio dopo 20 anni d’amore inaspettatamente).

In questo caso, il tempo li ha uniti ancora di più, tanto che per i 20 anni di nozze hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio con una cerimonia da sogno alle Maldive, celebrata davanti agli occhi commossi dei figli ovviamente.

Ma qual è il segreto del loro amore? A confessarlo è stata la stessa Benedetta Parodi che di recente è tornata a parlare del marito, Fabio Caressa.

Benedetta Parodi e le parole inaspettate su Fabio Caressa

Qual è il segreto dell’amore di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che dura da ben 23 anni ormai?

Benedetta Parodi Fabio Caressa
Pinterest Photo

Non molto tempo fa i due ne avevano parlato a Verissimo, in un’intervista di coppia, che era stata per loro il modo perfetto per mettersi a nudo.

E così già in quell’occasione i due hanno ammesso di completarsi a vicenda e di riuscire sempre a ridere insieme ed è forse proprio questo uno degli ingredienti principali del loro amore.

A questo però se ne aggiungono altri, perché, si sa, che per una ricetta perfetta spesso è il mix di ingredienti dosati nel modo giusto che vince.

E così altri sono parlare sempre di ogni problema, senza aspettare che questo cresca. E ancora, ascoltarsi sempre ed accettare anche i punti di vista diversi dell’altro, anche quando sembra difficile condividerli. Poi è necessario lasciare i propri spazi all’altro, anche da sposati e con dei figli.

In quella occasione poi, i due avevano parlato anche del loro primo appuntamento ed ecco cosa avevano detto.

Eppure di recente Benedetta Parodi è tornata a parlare di Fabio Caressa e le sue parole sono state forse in parte inaspettate.

In occasione del loro 23esimo anniversario di matrimonio, infatti, celebrato appunto l’11 luglio, la Parodi ha pubblicato delle bellissime foto di coppia su Instagram ed ha scritto: “23 anni insieme. Quanto amore, quanta pazienza”.

Impostazioni privacy