Benedetta Rossi: dopo l’intervento ancora dolore | I fan sono preoccupatissimi

Benedetta Rossi è la food blogger più amata di Italia e sappiamo che qualche mese fa ha subito un intervento alla schiena ed oggi pare che il dolore sia tornato, tanto da far preoccupare i suoi fan.

Per Benedetta Rossi questo pare essere un periodo davvero florido dal punto di vista lavorativo.

Benedetta Rossi dolore
Pinterest Photo

Sta per andare in onda la primissima puntata di SuperBenny, il cartone ispirato a lei, nonché il primo in assoluto sul mondo della cucina.

Prodotto da Discovery Italia insieme a KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, sappiamo che andrà in onda su Discovery+ e, successivamente, su Frisbee (canale 44) e che sarà costituito da 20 episodi.

Benedetta Rossi sarà sé stessa: una food blogger alle prese con la sua vita quotidiana, con le sue ricette, ma anche con la sua famiglia.

Sì, perché non sarà sola, ma con lei, anche sul piccolo schermo ed in versione cartoon characters ci saranno anche suo marito Marco ed il loro amatissimo cane Cloud.

Inoltre Benedetta Rossi è appena tornata da Milano, dove ha registrato un podcast sempre destinato ai bambini.

Insomma, questo per lei è un momento splendido dal punto di vista prettamente professionale, ma c’è qualcosa che non va nella sua vita privata.

Al ritorno da Milano, infatti, Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi tantissimi followers dei problemi che ha avuto legati ad un dolore sempre alla schiena ed i suoi fan sono preoccupati per la sua salute. Ecco cos’è accaduto.

Benedetta Rossi, il dolore alla schiena e la verità sulla sua salute

Sappiamo tutti – anzi, chiunque la segue sa, potremmo dire – che Benedetta Rossi solo pochi mesi fa ha subito un intervento alla schiena.

Benedetta Rossi dolore
Instagram Photo

La food blogger ha condiviso con i suoi followers tutto: dalla paura per l’operazione, al post – intervento, alla riabilitazione che ha dovuto fare dopo.

Inoltre anche dopo la Rossi si era sempre mostrata ottimista, entusiasta e festeggiava ogni piccolo traguardo.

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio ed anzi la ripresa sembrava stesse procedendo in modo più celere di quanto ci si potesse aspettare, tanto che anche il suo fisioterapista si era stupito.

Eppure oggi, a distanza di mesi, ha lamentato di nuovo dolore. Infatti stamattina in una storia ha ammesso: “Ieri sono stata seduta troppe ore in treno ed ho avuto un forte dolore alla testa ed al collo. Stamattina devo fare un po’ di ginnastica per allungare i muscoli”.

A quel punto finalmente Benedetta Rossi, vedendo i suoi fan preoccupati per la sua salute, ha deciso di spiegare finalmente una volta e per tutte cosa le sta accadendo.

La food blogger ha infatti pubblicato una serie di storie in cui ha affermato: “Qualcuno ogni tanto mi scrive: “Ma come, ti sei operata e stai ancora con la schiena messa così”?.

Ed ha poi detto di stare molto meglio rispetto a prima. Fino a prima dell’intervento infatti non riusciva a stare in piedi tante ore, aveva dolori fortissimi, non riusciva a camminare più di tanto a causa dei formicolii alle gambe.

Oggi invece ha dolori meno forti e di altra natura anche perché, come lei stessa ha affermato, la sua postura è cambiata completamente ed inoltre è ancora in fase di assestamento ed i muscoli si devono ancora abituare a questa nuova postura.

Inoltre ha anche aggiunto che fare ginnastica fa comunque sempre bene ed è fondamentale per il benessere della schiena, dal momento che se i muscoli non sono tonici prima o poi il problema si riproporrà, a prescindere dall’operazione.

Non c’è nulla di cui preoccuparsi per le sue condizioni di salute quindi, è tutto normale. I suoi fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy