Benedetta Rossi, la strada è ancora lunga ma non demorde: “Sono ottimista”

Benedetta Rossi non ha alcuna intenzione di voler mollare la presa e nonostante la strada sia ancora lunga lei non demorde.

Benedetta Rossi non è soltanto amata dagli utenti della rete per le ricette dei gustosi manicaretti che è solita pubblicare ogni giorni sui suoi canali social e il sito. I suoi fedeli sostenitori hanno imparato ad apprezzarla durante il corso di questi anni anche perché sceglie di condividere con loro tutti gli attimi più importanti della sua vita, incluse gioie e dolori.

benedetta rossi non demorde
foto da instagram

Qualche mese fa, infatti, ha rivelato che sarebbe stata costretta a sottoporsi ad un’operazione alla schiena che da troppo tempo stava rimandando perché aveva paura di finire ospedale. Finalmente era però riuscita a farsi coraggio e così l’ha affrontata anche grazie al supporto e all’amore dei suoi fan, ma come procedono le cose da quel momento?

Dall’operazione è ormai passato un po’ di tempo e la food blogger inizia man mano a riprendersi e sui social ha lasciato di lasciarsi andare ad un lungo sfogo dove spiega a tutti i suoi fedeli sostenitori come stanno andando le cose e che sta provando in questo momento. La strada della ripresa è ancora lunga, ma Benedetta Rossi non demorde ed è pronta a prendere tutto il buono che questa esperienza le può dare, dando un buon esempio di determinazione a tutti coloro che la seguono sui suoi canali social.

Benedetta Rossi, la sua determinazione è un esempio per i fan: “Un grande traguardo”

Benedetta Rossi, che nelle scorse ore è riuscita a strappare un sorriso a tutti i suoi fan, ha confidato di essere riuscita a raggiungere un grande traguardo dopo essersi sottoposta all’operazione alla schiena. Quale?

benedetta rossi esercizio
foto da instagram

La food blogger è riuscita a percorrere ben 5 chilometri in meno di un’ora di tempo. Un ottimo risultato per chi come lei ha subito un intervento alla schiena che l’ha fermata per numerose settimane. Benedetta però sa che questo traguardo non segna la fine del suo percorso, ma è soltanto l’inizio. Uno stimolo per poter fare sempre di meglio e poter tornare quella di un tempo.

“Stamattina per la prima volta sono riuscita a fare 5km di camminata in meno di un’ora 💪” ha esordito Benedetta sui suoi canali social, condividendo questa bella notizia con tutti i suoi fedeli sostenitori. “Può sembrare poco ma per me è un grande traguardo a meno di due mesi dall’intervento alla schiena” ha subito aggiunto, spiegando perchè questo rappresenta un episodio davvero molto importante per lei. “Ci vorrà ancora un po’ di tempo, costanza e buona volontà ma sono ottimista ha poi concluso. “Oltre alla camminata mattutina, a casa faccio qualche esercizio … anche se Marco complica un po’ le cose 😁” ha infine aggiunto in maniera ironica.

Benedetta Rossi su Instagram ha condiviso questo importante traguardo e i suoi fedeli sostenitori non potrebbero che essere più che felici per lei.

Impostazioni privacy