Benedetta Rossi esilarante: perché questa foto ti svolterà la giornata

Benedetta Rossi sa bene come portare il buon umore ai suoi fedeli sostenitori e se hai bisogno di sorridere, questa foto fa al caso tuo!

Benedetta Rossi è senza dubbio uno dei personaggi più amati della rete, che hanno imparato ad apprezzarla e a conoscerla durante il corso di questi anni non soltanto per le ricette che è solita condividere con tutti i suoi fedeli sostenitori ma è riuscita a fare breccia nel loro cuore anche per la sua spiccata personalità.

benedetta rossi meme
foto da instagram

Benedetta è una persona molto semplice e genuina, ma anche molto divertente ed auto ironica. Per questo motivo non appena gli utenti della rete le hanno segnalato in massa un meme riguardante il difficile periodo che il nostro paese sta affrontando in questo momento, con il rialzo dei prezzi relativi al costo della benzina, che l’aveva come protagonista non ha potuto fare a meno di condividerlo anche lei sui suoi canali social.

Benedetta Rossi su Instagram ha strappato un sorriso a tutti i suoi fedeli sostenitori con questo gesto e siamo sicuri che lo strapperà anche a te che stai leggendo questo articolo. Soprattutto se hai bisogno di un minuto di leggerezza per staccare un po’ la spina da questo periodo non proprio facilissimo.

Benedetta Rossi regina dell’ironia: questa foto ti metterà il buon umore

Benedetta Parodi, che negli scorsi giorni si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto dopo l’intervento subito alla schiena, ha subito pubblicato sui suoi canali social un meme che i suoi fedeli sostenitori le hanno segnalato in massa in quanto non solo riguarda lei, avendo un suo scatto come protagonista, ma anche perché affronta un tema che riguarda tutti quanti noi considerato che in questo periodo si sta facendo i conti con un caro prezzi.

benedetta rossi divertente
foto da instagram

“In tanti mi avete segnalato questo meme” ha esordito la food blogger più amata dagli italiani, pubblicando il meme che l’è stato segnalato da tutti gli utenti della rete e che trovate in fondo a questo articolo sperando possa in qualche modo allegerirti la giornata o strapparti un sorriso. “Lo condivido anche io” ha poi proseguito aggiungendo il marchio di fabbrica della sua fantastica ironia. “Con la promessa che se trovo la ricetta giusta … ve la passo subito! ⛽️ 😁” ha concluso divertita.

Bendetta Rossi ironica come sempre è riuscita senza alcun dubbio a strappare un sorriso a tutti i suoi fedeli sostenitori e siamo sicuri che lo stesso è successo anche a te non appena hai letto questo meme. Solo lei dopo di tutto può salvarci da questa situazione.

Impostazioni privacy