Paola di Benedetto: ecco soa mangia e come si allena per essere sempre in splendida forma

Paola di Benedetto è sempre in splendida forma. Scopri quali sono i suoi trucchi, cosa mangia e come si allena.

Famosa per aver vestito i panni di Madre Natura in Ciao Darwin 7, Paola di Benedetto è nota a tutti per le tante esperienze in tv, per la vittoria al Grande Fratello 2020 e per la sua innata bellezza.

paola di benedetto
(Instagram @paodb)

Una bellezza per la quale la showgirl si allena sia a tavola che con lo sport. Ecco, quindi, quali sono gli esercizi e gli alimenti che preferisce per mantenersi sempre in forma e per essere più bella che mai.

Paola di Benedetto svela i suoi segreti: ecco la sua dieta

In una recente intervista Paola di Benedetto ha svelato i suoi segreti di bellezza.
Dal cibo allo sport ha infatti svelato quali sono i trucchi che le consentono di restare sempre in ottima forma.

paola di benedetto dieta
(Instagram @paodb)

Sebbene la sua dieta non sia affatto rigida, la showgirl è infatti solita seguire delle regole che l’aiutano a restare sempre in forma e tutto senza dover fare troppe rinunce.
A suo dire, quindi, la sua è un’alimentazione tranquilla e a base di cibi sani e salutari. Cosa alla quale aggiunge qualche piccolo extra. Sembra, infatti, che il suo più grande segreto sia proprio quello di concedersi ciò di cui ha bisogno quando ne sente l’esigenza.

Il suo dolce preferito, ad esempio, è il pancake con crema di pistacchio e cioccolato bianco. Questo ed altri dessert rientrano tra le piccole cose che ama concedersi di tanto in tanto. E per mantenersi in splendida forma nonostante i suoi sgarri, Paola di Benedetto è solita allenarsi e concedersi delle sessioni di pilates. In questo modo può prendersi cura di se, rilassandosi al contempo. Niente diete drastiche o ricche di rinunce, quindi, ma solo una sorta di auto gestione, una voglia di prendersi cura di se e di accontentare i desideri che le vengono di tanto in tanto.

Questo è ovviamente ciò che va bene per lei. Per perdere peso o mantenersi in forma, il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un nutrizionista esperto ed in grado di stilare un piano che tenga conto di tutte le esigenze e che risulti semplice da gestire. Proprio come sostiene la showgirl, infatti, mangiare senza troppe restrizioni, magari seguendo una dieta mediterranea e bilanciata, alla lunga sembra essere la scelta più idonea.

Impostazioni privacy