I Ferragnez a Portofino? Merito di Cracco: ecco perché

I Ferragnez negli ultimi giorni sono stati avvistati a Portofino, ma oggi sappiamo che il merito è tutto di Carlo Cracco. Ecco perché.

Il legame tra i Ferragnez e Carlo Cracco era già noto a tutti. Almeno, lo era dall’inizio di quest’anno, quando lo chef ha deciso di riservare il suo intero ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele alla coppia.

Ferragnez Cracco
Instagram Photo

I due avevano deciso di godersi una serata romantica lontano da fan, flash di fotografi e tutto ciò che li avrebbe potuti disturbare in qualsiasi modo.

E così tra scie di petali, candele tutte intorno, musica romantica al violino in sottofondo, la serate della coppia era andata avanti senza intoppi, ma con tanto di foto da pubblicare sui social ovviamente.

Adesso, a distanza di mesi, c’è un altro legame tra i Ferragnez e Cracco. Il rapper e la regina delle imprenditrici digitali sono sbarcati a Portofino ed il merito è solo dello chef.

I Ferragnez a Portofino grazie a Carlo Cracco

Dai tempi della cena romantica milanese di coppia, sono passati pochi mesi, ma sono cambiate tantissime cose nella vita di Chiara Ferragni e Fedez.

Ferragnez Cracco
Instagram Photo

Il rapper ha avuto un tumore neuroendocrino al pancreas e si è dovuto sottoporre ad un lungo e delicato intervento, il tutto solo un paio di mesi fa.

L’operazione però è riuscita e Fedez con sua moglie ed i loro figli, Leone e Vittoria, si stanno godendo adesso la loro ritrovata serenità.

Così marito e moglie hanno deciso di concedersi qualche giorno da soli, senza figli, e la meta scelta è proprio Portofino.

Quando li hanno avvistati nella località ligure, in molti pensavano che il “merito” fosse della festa organizzata da Dolce & Gabbana, ma la realtà è ben diversa.

I Ferragnez, infatti, si sono concessi questo viaggio per partecipare a un evento organizzato dallo chef Carlo Cracco nel suo ristorante.

A questo proposito, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul menù limited edition che Cracco Portofino propone.

Così Chiara Ferragni e Fedez hanno approfittato della loro vacanza per girare tutta Portofino in Vespa, proprio come due fidanzati ai primi appuntamenti.

Ovviamente poi sono stati raggiunti dai fotografi, ma i due non sembravano particolarmente infastiditi dalla cosa, tanto che hanno iniziato a scherzare con loro con molta tranquillità.

Impostazioni privacy