Benedetta Parodi parla della sorella Cristina: “Fu molto doloroso…”

Benedetta Parodi, in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha fatto una confessione su sua sorella Cristina. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi di recente, in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, ha parlato di sua sorella Cristina e di una vicenda passata.

Benedetta Parodi Cristina
Pinterest Photo

Non solo, perché nella stessa intervista ha anche ammesso di non voler più scrivere e pubblicare volumi culinari.

La Parodi ha ammesso che fare un libro all’anno è davvero complicato, soprattutto alla luce del fatto che lei è abituata a fare tutto da sola, comprese le foto.

Ecco perché adesso vorrebbe dedicarsi soprattutto ai social – su cui ha un grande seguito – ed alla tv.

A distanza di anni, poi, ha anche parlato dell’esperienza con Senti chi mangia e di quella a Mediaset.

Sul programma ha ammesso che rinunciò alla conduzione quando da La7 passò in Rai, perché alcune cose non riuscivano proprio a convincerla.

Per quanto riguarda Mediaset, ha detto di non aver mai compreso perché dopo il suo addio a Cotto e Mangiato di lei sia sparita ogni traccia e non ci sono mai più stati riferimenti alla sua persona.

Ha ammesso di aver lasciato il programma per crescere dal punto di vista professionale molto semplicemente ed anche perché a detta sua da parte dell’azienda non c’era una reale voglia di crescere.

A quel punto Benedetta Parodi ha parlato anche di sua sorella Cristina. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi e la confessione su sua sorella Cristina

Benedetta Parodi in primis ha ammesso di essere molto felice per sua sorella, che attualmente è concentrata sulla sua linea di moda e si sta divertendo tantissimo.

Benedetta Parodi Cristina
Pinterest Photo

Ha poi ricordato l’esperienza a Domenica In. Era il 2017 e le due furono scelte per co – condurre il programma, ma quell’edizione fu un vero flop.

Di questo la Parodi aveva già parlato qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale F ed aveva ammesso che quella per loro non fu affatto un’avventura facile, soprattutto alla luce del fatto che entrambe erano abituate ad essere ospiti l’una nei programmi dell’altra, ma co – condurre è tutta un’altra storia.

Il problema, a detta sua, era di fondo: la coppia non era giusta per quel ruolo, nonostante le due si volessero – e si vogliono ancora oggi ovviamente – moltissimo bene.

Così di recente nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Benedetta Parodi è tornata sull’argomento Domenica In co – condotto insieme alla sorella Cristina.

A questo proposito ha detto: “Fu molto doloroso essere bersaglio di critiche di ogni tipo. Io che venivo dai programmi di cucina non ero abituata a quelle cattiverie e ho sofferto parecchio”.

Di recente, poi, la Parodi sui social aveva anche annunciato l’inizio per lei di una nuova vita.

Ha poi aggiunto che entrambe si sono comunque prese le loro colpe e che con il senno di poi pensa che in corsa avrebbero potuto fare qualcosa per aggiustare il tiro e cercare di risollevare gli ascolti, ma alla fine prevalsero altre dinamiche (non ha mai specificato quali però).

In ogni caso, Benedetta Parodi ha ammesso: “A ferirmi davvero furono le allusioni sulle presunte tensioni tra me e Cristina: il nostro rapporto è sempre stato super saldo e di sicuro non litigherei con lei per un programma”.

Impostazioni privacy