Benedetta Rossi preoccupata: “C’erano una marea di volanti”

Benedetta Rossi nelle sue storie su Instagram è apparsa abbastanza preoccupata ed ha affermato di aver visto per strada una marea di volanti. Il motivo è incredibile.

Benedetta Rossi ancora una volta ha deciso di usare i suoi social per raccontarsi e raccontare tutto ciò che le accade.

Benedetta Rossi preoccupata
Pinterest Photo

Del resto, la food influencer più amata di Italia, lo è anche per questo: per la leggerezza, la simpatia e la spontaneità con cui affronta le sue giornate ed il modo sempre ironico con cui le condivide.

La Rossi insomma riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi tantissimi followers, anche nei suoi momenti bui, che riesce sempre ad affrontare con la giusta dose di ironia.

Il suo profilo Instagram è un tripudio di buon cibo, ma anche di sorrisi, quelli che provoca spessissimo con i suoi post.

Insomma la food influencer è stata capace di farsi apprezzare in questi anni non solo per le sue ricette, ma anche per la persona che è.

In ogni caso, di recente Benedetta Rossi, preoccupata, ha deciso di condividere con i suoi fan anche un avvenimento molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi preoccupata racconta ai fan cosa le è accaduto

Benedetta Rossi ha raccontato ai suoi followers di essere uscita questa mattina per comprare un paio di ciabatte estive, dato il caldo appena arrivato.

Benedetta Rossi preoccupata
Instagram Photo

Fin qui, tutto bene, se non fosse che durante il tragitto – lungo, come lei stessa ha affermato, circa 15 – 20 km – le è successo qualcosa di molto particolare.

Una cosa analoga le era successa qualche giorno fa, quando ha raccontato ai suoi followers della sua cena al ristorante con il compagno Marco e dello strano caso del conto da pagare.

Tornando ad oggi, però, mentre era per strada, infatti, incontrato “una marea di volanti, tra polizia, carabinieri, vigili del fuoco lungo tutto il percorso”.

La food influencer ha ammesso di essersi abbastanza spaventata all’inizio, soprattutto alla luce del clima di allarmismo in cui viviamo.

Per fortuna, però, alla fine il vero motivo per cui c’erano tutte quelle volanti non era riconducibile a nulla di grave.

Benedetta Rossi ha infatti poi affermato: “Alla fine passava il giro di Italia. Non mi ricordavo che oggi sarebbe passato da noi e che quindi avrebbero bloccato il traffico proprio nella zona in cui dovevo andare io”. 

Alla fine quindi ha dovuto semplicemente fare tutto di corsa dal momento che avrebbe corso il rischio di restare bloccata e dover far passare tutti prima di poter ripartire, ma è riuscita comunque a trovare ciò che le serviva. Tutto è bene quel che finisce bene.