Antonella Clerici e la sua confessione in diretta: “Lo stiamo aspettando”

Antonella Clerici, durante una puntata di È sempre mezzogiorno, ha fatto una confessione molto particolare in diretta.

Questa edizione di È sempre mezzogiorno sta volgendo al termine, ma anche quest’anno ha riscosso un successo notevole.

Antonella Clerici confessione
Pinterest Photo

Arrivato alla sua seconda edizione, il programma, condotto da Antonella Clerici, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30.

Anche quest’anno la regia è stata affidata a Fabrizio Gattuso Alaimo e la sigla omonima del programma è stata composta dal maestro Andrea Casamento e cantata dalla conduttrice.

Sappiamo che anche quest’anno il programma è riuscito a raggiungere picchi di share anche del 18%, superando di gran lunga la concorrenza.

Il merito è di sicuro di Antonella Clerici, che riesce a travolgere il pubblico con la sua leggerezza (in senso positivo ovviamente), i suoi sorrisi, la sua capacità di far sentire a casa chi la guarda.

Il format, infatti, mira ad essere una sorta di “salotto” in cui si cucina e si gioca, anche con il pubblico da casa.

Comprende, infatti, ben 5 giochi telefonici, tra cui Pentola o dispensa, in cui il concorrente in questione ha un minuti di tempo per dire se gli ingredienti menzionati sono utili ai fini di una ricetta indicata da Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli oppure no.

Ma lo è di certo in gran parte anche del cast fisso del programma, tra cui ricordiamo Alfio Bottaro, “Il fattore”, Fulvio Marino, “Il panificatore”, Lorenzo Biagiarelli, “Il signore degli aneddoti”.

Durante ogni puntata di È sempre mezzogiorno gli ospiti e il cast non solo preparano alcune ricette tipiche della loro zona di origine, ma svelano anche qualche segreto e qualche dettaglio sconosciuto ai più e raccontano spesso anche aneddoti personali.

Venerdì 3 giugno andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione, ma già sappiamo che la terza ripartirà lunedì 12 settembre, sempre su Rai1, presumibilmente sempre alla stessa ora.

Nel frattempo, però, Antonella Clerici ha fatto una confessione del tutto inaspettata in diretta. Ecco cosa ha rivelato.

Antonella Clerici e la sua confessione in diretta

Antonella Clerici ha un entusiasmo, un amore ed una passione per quello che fa davvero travolgente.

Antonella Clerici confessione
Pinterest Photo

E, probabilmente, è anche questo che piace tanto al vastissimo pubblico di È sempre mezzogiorno, che la segue con dedizione ormai da un paio di anni circa.

Ecco perché il pubblico non può non essere dispiaciuto del fatto che queste saranno le ultime settimane di messa in onda di questa edizione del programma che, come abbiamo anticipato, terminerà il 3 giugno per poi ripartire con la terza edizione il 12 settembre.

Durante una delle ultime puntate abbiamo visto la confessione di Antonella Clerici, che ha fatto una rivelazione.

Già non molto tempo fa, parlando con il suo pubblico, aveva ammesso anche ciò di cui aveva bisogno.

Adesso invece ha deciso di avvisare tutti affermando: “Lo stiamo aspettando, si dice che farà un caldo incredibile questa settimana”.

La conduttrice però ha anche rivelato di essere già corsa ai ripari e di essersi già attrezzata, scegliendo per questo periodo dei piatti estivi, molto freschi da proporre a tutti gli spettatori.