Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Abbiamo bisogno di…”

Antonella Clerici, durante una puntata del suo ormai celebre programma È sempre mezzogiorno, ha ammesso al pubblico ciò di cui ha bisogno in questo periodo.

Antonella Clerici, dagli anni ’80 ad oggi, ci ha tenuto compagnia per tantissimo tempo. Ha condotto programmi di enorme successo (tra cui Sanremo nel 2010) e non solo.

Antonella Clerici bisogno
Pinterest Photo

La conduttrice è entrata nelle nostre case tutti i giorni per ben 18 anni – dal 2000 al 2018, fatta eccezione per un anno e mezzo di pausa – quando era al timone de La prova del cuoco, storico programma Rai.

Dal 28 settembre 2020, poi, Antonella Clerici è il volto di un altro programma di cucina, È sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11:55 alle 13:30.

Proprio durante una registrazione del programma, la conduttrice ha spiegato al suo pubblico di cosa avrebbe bisogno.

Antonella Clerici spiega al suo pubblico di cosa avrebbe bisogno

Antonella Clerici di recente ha vinto un’altra scommessa televisiva. Il suo programma, È sempre mezzogiorno, arrivato alla sua seconda edizione, in pochissimo tempo ha raggiunto picchi di ascolti da record e non solo.

Antonella Clerici bisogno
Pinterest Photo

Sappiamo anche che la conduttrice è tra i finalisti dei C21 International Format Awards, nella categoria “Best Host of a Television Format” e lo ha annunciato ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram.

Il format ha raggiunto il cuore di milioni di italiani nell’arco di un paio di anni, grazie al suo essere così variegato e mai scontato.

Il cast – che vede alcune presenza fisse tra cui Alfio Bottaro, “Il fattore”, Fulvio Marino, “Il panificatore”, Lorenzo Biagiarelli, “Il signore degli aneddoti”- riesce sempre a tenere alta l’attenzione degli spettatori.

Sia le personalità fisse che gli ospiti, infatti, riescono ad alternare momenti di cucina, a racconti della propria terra, passando anche per aneddoti personali.

I piatti proposti, poi, sono tanti e molto diversi tra loro. Il programma gioca proprio sulle varie provenienze del cast e sulle sue diverse specializzazioni.

E proprio durante una puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha spiegato al suo pubblico di cosa avrebbe bisogno.

Con in sottofondo “Vivere a colori”, la celebre canzone di Alessandra Amoroso, Antonella Clerici è entrata nello studio di È sempre mezzogiorno dicendo: “Abbiamo bisogno di vivere a colori. Mettete forte questa musica, che entri in tutte le case”.

Del resto siamo ormai nel pieno della primavera, la stagione dei colori per antonomasia, e la conduttrice ha invitato i suoi spettatori ad addobbare i balconi ed i terrazzi con un po’ di fiori colorati ed a vestirsi con un tocco di colore.

Antonella Clerici ha poi aggiunto che questo è importante perché ciò che una persona esprime all’esterno cerca poi di assorbirlo anche all’interno.

Impostazioni privacy