Benedetta Rossi si scorda tutto e lo confessa su Instagram. I fan increduli

Benedetta Rossi ha confessato ai suoi fan di aver dimenticato una data davvero importante. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi ormai è un volto amatissimo, non più solo per i piatti che propone, per i suoi consigli per la casa, per quelli per gli esterni e così via.

Benedetta Rossi dimenticato
Pinterest Photo

Ormai per alcune persone è diventata quasi un’amica virtuale, grazie soprattutto al suo fare sempre così ironico di affrontare la vita, alla sua leggerezza sana, alla sua capacità di condividere la sua vita privata pur restando comunque riservata.

Ecco che quindi ormai i suoi 4,2 milioni di followers conoscono benissimo lei, il suo compagno Marco, sempre presente, il suo amatissimo cane Cloud, una persona di famiglia a tutti gli effetti.

I tre condividono spessissimo anche simpatici siparietti: emblematiche le cene fuori romantiche di coppia, le gite al mare con il cane, i momenti che condividono anche in casa.

Ecco che quindi ancora una volta Benedetta Rossi ha colpito, raccontando ai suoi fan una cosa molto particolare: ha dimenticato una data molto importante.

Benedetta Rossi: ecco cosa ha dimenticato

Benedetta Rossi, come dicevamo, è sempre molto attiva sui suoi social, che non usa più per parlare solo di cucina.

Benedetta Rossi dimenticato
Instagram Photo

E li usa nel bene e nel male: di sé racconta sia le cose positive che negative, sia i momenti felici che quelli tristi.

Ad esempio, ha usato Instagram per parlare anche del suo intervento alla schiena, di cui ha voluto parlare apertamente raccontando la paura del prima, i problemi del dopo e la ripresa, che alla fine è stata più veloce del previsto.

Anche adesso continua a condividere con i suoi fan le lunghe passeggiate che fa per preservare la sua schiena e continuare la sua ripresa assoluta.

Così come condivide anche i momenti insieme al suo Marco, il suo compagno di vita. Eppure ieri Benedetta Rossi ha dimenticato una cosa molto importante che riguarda proprio lui.

Ieri, infatti, era il suo onomastico, ma lei si è ricordata tardi di questo, anzi, glielo hanno ricordato i suoi fan. E, con la sua solita ironia, lo ha condiviso su Instagram.

A questo proposito, qualche tempo fa, sempre sullo stesso social, Benedetta Rossi aveva condiviso anche un’altra notizia davvero simpatica.

In un post, infatti, ha scritto: “Sinceramente non mi ero ricordata che oggi è l’onomastico di Marco. Vabbè me lo avete ricordato voi, comunque il regalo se lo è fatto da solo…se siete curiosi è nelle storie”.

Ed infatti, lui stesso ha ammesso che, essendo un grande appassionato di basket, è stato per 5 giorni negli Stati Uniti per assistere a delle partite, approfittando del ponte del 25 aprile.

Per prima cosa è stato a Denver a vedere Denver Nuggets contro i Golden State Warrior, poi ha assistito a Chicago Bulls contro Milwaukee ed infine Brooklyn Nets contro Boston Celtics.

Impostazioni privacy