Benedetta Rossi annuncia: “Penso di aver guadagnato qualche…”

Benedetta Rossi, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di fare un annuncio ai suoi fan molto particolare. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Rossi è sempre attivissima sui social, che da tempo ormai per lei sono un vero e proprio lavoro.

Benedetta Rossi annuncio
Pinterest Photo

La food blogger li usa sia per parlare del suo lavoro e per condividere trucchi e ricette con i suoi followers, che per parlare della sua vita privata.

Benedetta Rossi, infatti, spesso condivide scatti insieme al suo compagno di vita Marco e al loro cane Cloud e questa volta ha usato Instagram per fare un annuncio molto particolare.

L’annuncio di Benedetta Rossi ai suoi followers

Benedetta Rossi ha una grandissima capacità: quella di prendere la vita con ironia e con la giusta dose di leggerezza, quella che serve anche per tirarsi su nei momenti di sconforto.

Benedetta Rossi annuncio
Pinterest Photo

Ed infatti è quello che ha fatto anche di recente. Sappiamo che ha subito un intervento delicato alla schiena. Anche in quel caso aveva scelto i social per comunicarlo ai suoi tantissimi fan.

Con un post su Instagram, infatti, aveva condiviso una foto scattata dal suo amato Marco, il suo compagno di vita ed ormai a sua volta volto noto del web, con un sorriso accennato, anzi, come disse lei stessa “un po’ forzato” per via della preoccupazione per il ricovero e poi l’intervento.

Lei stessa ci tenne ad affermare che in realtà il problema che aveva le arrecava problemi da tantissimo tempo e che quindi aveva rimandato l’intervento, ma era arrivata al punto in cui sarebbe stato impossibile continuare a farlo.

Se, nel frattempo, vuoi conoscere la sua ricetta degli involtini ripieni di melanzane, clicca qui.

Nel corso dei giorni successivi, poi, Benedetta Rossi aveva continuato a comunicare con i suoi followers, spiegando loro tutto ciò che le stava accadendo.

A partire dal ricovero, in cui è stata sola causa Covid, per arrivare al post intervento. Anche in questo caso volle rassicurare i fan con un sorriso, anche questa volta accennato, ma pur sempre un sorriso.

Anche dopo il suo ritorno a casa, alla sua vita quotidiana, alla sua famiglia, però, le difficoltà non furono pochissime a causa dei normali fastidi post operazione.

Ma la food blogger non ha perso mai la voglia di scherzarci su, continuando a pubblicare scatti a tratti anche molto ironici sulla sua convalescenza.

Ed è quello che sta continuando a fare anche adesso. A distanza ormai da un paio di mesi dall’intervento – adesso che sembra essersi ripresa definitivamente – Benedetta Rossi ha pubblicato uno scatto con Marco, ma è il contenuto ad aver scatenato ilarità nel suo pubblico.

Nella foto, infatti, Benedetta era evidentemente su uno scalino – oppure comunque su qualcosa di alto – con la didascalia: Dopo l’intervento alla schiena che mi ha un po’ raddrizzato e gli esercizi di allungamento che faccio tutte le mattine, penso di aver guadagnato qualche centimetro in altezza. Marco ci rimane male perché in foto sembro più alta di lui. (Naturalmente sto scherzando, ma vi voglio dire che sto bene e sono un po’ più dritta di prima).

Sono stati tantissimi i commenti sotto al post, tra cui quelli di Sandra Milo, che si è detta contenta per la food blogger, di Monica Leofreddi, che ha assecondato lo scherzo di Benedetta, facendole notare che fosse più alta di una spanna, di Eva Grimaldi, che ha commentato con un semplice, ma efficaceSiete favolosi”, con tanto di cuori. 

Impostazioni privacy