Il pranzo di Elisabetta Canalis ci insegna ciò che non va fatto

Elisabetta Canalis ha rivelato qual è il suo pranzo tipo ai suoi fan, ma quello che ha detto è qualcosa da cui non dovremmo prendere assolutamente esempio.

Elisabetta Canalis ha sempre condiviso tutti con i suoi tantissimi followers, dieta compresa.

Elisabetta Canalis pranzo
Pinterest Photo

Non ha mai fatto mistero di quali siano i segreti della sua perfetta forma fisica, che riesce a mantenere anche a 43 anni (44 tra pochi mesi) con una figlia.

Bere anche 3 litri di acqua al giorno, allenarsi almeno 3 volte alla settimana, praticando boxe, kickboxing, pesi e di tanto in tanto anche pilates, sono solo alcuni dei segreti della sua bellezza senza tempo.

Ma non finisce qui: l’ex velina segue anche un regime alimentare molto particolare, da cui però non dovremmo comunque prendere esempio.

In particolare, il pranzo che propone Elisabetta Canalis è di sicuro un qualcosa che non dovrebbe fungere da ispirazione per nessuna donna, soprattutto per le ragazzine. Ecco cosa mangia.

Il pranzo tipo di Elisabetta Canalis (da guardare ma non riproporre a casa)

Elisabetta Canalis ha ammesso più volte in diverse circostanze di essere molto attenta a ciò che mangia e alla sua forma fisica in generale.

 

Ha infatti dichiarato di usare anche molte creme, soprattutto contenenti collegene e che possano agire anche sulle macchie solari.

L’ex velina ha poi anche ammesso che ci sono comunque donne che riescono a minare la sua autostima: la prima è proprio sua suocera, la madre del suo amato marito chirurgo Brian Perri.

La donna infatti a 93 anni, con ben 12 figli, dopo aver contratto per ben due volte il Covid comunque guida, si allena ancora con un personal trainer e conduce uno stile di vita molto attivo. Il suo segreto? A detta di Elisabetta l’aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine.

In ogni caso, anche per l’ex Velina sembra che il tempo non passi mai. La sua forma fisica anche oggi che ha passato gli anta è comunque sempre invidiabile.

Ma per riuscire a mantenerla, a parte l’assunzione di molti liquidi e lo sport che pratica comunque regolarmente, c’è anche un regime alimentare che segue, ma che non pare essere molto salutare.

La colazione e la cena sono abbastanza vari, ma è il pranzo che è solita concedersi Elisabetta Canalis che fa riflettere.

Dopo aver mangiato dei cornflakes e prima di concedersi una cena a base di tutto, carboidrati compresi, a pranzo mangia solo un frullato di banane, con proteine in polvere e burro d’arachidi.

Lo ha dichiarato lei stessa poco tempo fa tramite il suo profilo Instagram, ma di certo questa sua affermazione non è piaciuta tantissimo a molti suoi fan.

Del resto è risaputo che a pranzo bisognerebbe assumere un po’ di tutto, non perdendo di vista i macronutrienti, che in questo regime alimentare mancano.

Un’abitudine non insana, invece, è quella di Gwyneth Paltrow, molto particolare ma comunque salutare.

Non è chiaro se la Canalis sia seguita da un nutrizionista, oppure abbia ideato da sola questa “dieta”, ma in ogni caso è meglio non seguirla ed affidarsi a specialisti che possano dirci cosa è meglio per noi.

Elisabetta Canalis pranzo
Pinterest Photo
Impostazioni privacy