Benedetta Rossi esulta, ma non immaginerai mai il motivo

Benedetta Rossi, di recente, ha comunicato ai suoi followers che c’è stato un avvenimento molto importante per lei grazie al quale oggi esulta. Ecco quale.

Benedetta Rossi usa i suoi social per comunicare, nel senso più ampio del termine. Comunica tutto ciò che riguarda la sua vita, il suo lavoro, racconta cosa fa nella sua quotidianità.

Benedetta Rossi esulta
Pinterest Photo

La food influencer probabilmente è così tanto amata anche per la sua spontaneità, la leggerezza con cui riesce ad affrontare anche i momenti difficili, l’ironia che usa per smorzare i toni scuri dei suoi problemi.

Ed è quello che ha fatto anche dopo aver scoperto di avere un problema alla schiena, che l’aveva costretta ad operarsi non molto tempo fa.

Anche in quel caso aveva deciso di condividere con i suoi fan quello che le stava accadendo, cercando di sempre di accennare un sorriso.

E di recente Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi fan una notizia, che l’ha fatta letteralmente esultare. Ecco qual è.

Benedetta Rossi esulta: ecco il motivo reale

Come abbiamo anticipato, Benedetta Rossi usa moltissimo i suoi social per parlare anche della sua vita privata.

Benedetta Rossi esulta
Instagram Photo

In seguito all’operazione a cui si è sottoposta alla schiena, poi, ha spesso parlato della ripresa, delle difficoltà, ma anche delle piccole soddisfazioni quotidiane nello stare meglio.

Sappiamo che la food blogger tutte le mattina fa lunghe passeggiate sul mare, proprio per facilitare la sua guarigione totale.

A questo proposito, Benedetta Rossi ha avuto una bellissima soddisfazione ed oggi quindi esulta come non mai. Parlando ai suoi followers ha detto: “Ieri ho avuto una bella soddisfazione, perché è tornato il fisioterapista dopo un mesetto che non mi vedeva più. Ero un po’ bloccata sulla parte alta, ma mi ha fatto i complimenti perché ha detto che una ripresa veloce come l’ho avuta io dopo un intervento del genere di solito ce l’hanno solo gli sportivi”.

La food blogger ha aggiunto che in genere tutti i non atleti impiegano anche un paio di mesi in più per riprendersi, perché sono più pigri, mentre lei è “andata velocissima”.

Ha ammesso che ad aiutarla sono stati gli esercizi e le camminate che fa ogni mattina e che ha intenzione di continuare così, aggiungendo anche un po’ di nuoto, come le consigliò lo stesso neurochirurgo.

Di recente, proprio perché la food blogger ama condividere momenti di vita quotidiana con i suoi followers, poi Benedetta Rossi aveva anche parlato di quali sono gli alimenti che non si tengono in frigo.

Ancora una volta comunque Benedetta Rossi insegna: sono le piccole grandi soddisfazioni quotidiane a svoltarci le giornate.

Impostazioni privacy