Benedetta Rossi senza sosta. Dopo la scoperta svela: “Sarà la prima cosa che farò”

Benedetta Rossi è davvero instancabile! La food blogger più amata dagli italiani dopo aver scoperto il lieto evento si è lasciata andare ad un’inedita confessione con i suoi fedeli sostenitori.

Benedetta Rossi ha conquistato gli utenti della rete non solo grazie ai gustosi manicaretti che è solita preparare per loro, mostrando tutti i segreti della sua cucina in modo impeccabile, ma anche per la sua personalità.

benedetta rossi primavera
foto da instagram

Benedetta, a differenza dei suoi colleghi, non si è affatto montata la testa ed è rimasta quella di sempre. Allegra, divertente e spensierata, in grado di portare tantissima gioia nelle case degli italiani. Per questo motivo quando i suoi fedeli sostenitori si sono accorti di un dettaglio, hanno subito provveduto a scriverle in quanto lei non se ne era nemmeno resa conto e lo ha notato grazie a loro.

Per questo motivo ha scelto di ringraziarli attraverso un inedito scatto, rivelando quale sarà la prima cosa che farà non appena tutto sarà tornato come prima che tutto venisse sconvolto.

La confessione di Benedetta Rossi ha riempito di curiosità tutti i suoi fedeli telespettatori.

Benedetta Rossi senza parole: il gesto inaspettato colpisce il cuore

Benedetta Rossi, che nelle scorse ore era rimasta senza parole per l’affetto ricevuto dai fan, ha scoperto proprio grazie a loro che era il giorno del suo onomastico ed è stata sommersa dai loro messaggi di auguri.

benedetta rossi onomastico
foto da instagram

Per ringraziarli, ha così pensato di pubblicare un inedito scatto che la immortala nel suo giardino ricoperta di fiori. Un giardino molto diverso rispetto a quello attuale, in quanto è completamente spoglio per i lavori che lei e suo marito Marco Gentili hanno deciso di fare nella loro proprietà, ma niente paura perché lei ha subito rivelato quale sarà la prima cosa che ha intenzione di fare non appena tutto sarà tornato come prima:

“Siete stati voi a ricordarmi che oggi è il mio onomastico ❤️” ha esordito Benedetta sul suo profilo Instagram dopo aver ammesso di essersi dimenticata di questo importante giorno. “…ed è anche iniziata la primavera 🌸🌺🌻” ha subito ricordando, pubblicando uno scatto che la immortala immersa nei colori dei fiori di questo bellissimo periodo. “Uso questa foto di qualche anno fa” ha poi ammesso sincera ed onesta come sempre. “Perché al momento il mio giardino è senza fiori 😌 ha poi svelato. “Ma la prima cosa che farò a breve è rimettere le mie amate rose 🌹💐” ha infine concluso, rivelando che ha tutte le intenzioni di voler far tornare il suo giardino colorato e rigoglioso come lo era un tempo.

Benedetta Rossi su Instagram ancora una volta ha dimostrato ai suoi fedeli sostenitori quanto sia importante per lei il loro affetto e come si stupisca ogni giorno dell’amore incondizionato che riceve.

Impostazioni privacy