Benedetta Rossi senza parole: dopo anni le succede ancora!

Benedetta Rossi è rimasta davvero senza parole. Dopo anni dal suo debutto nel vasto mondo dei social e della rete, le succede tutte le volte.

Benedetta Rossi non ha di certo bisogno di presentazioni, in quanto nel giro di pochi anni è riuscita a diventare una delle food blogger, se non la food blogger, più famose del bel paese. Il suo successo va ben oltre i social, dove è solita condividere le ricette di gustosi manicaretti, ma anche sul piccolo schermo degli italiani dove conduce Fatto in casa per voi e a breve debutterà con il suo cartone animato Super Benny.

benedetta rossi felice
foto da instagram

Un percorso, il suo, di tutto rispetto. Nonostante ciò, Benedetta non ha mai cambiato la sua personalità e non si è mai montata la testa e a dimostrarlo è lei stessa poiché nelle scorse ore si è lasciata andare ad un’inedita confessione che ha fatto si che i suoi fedeli sostenitori potessero apprezzarla ancora di più rispetto rispetto al solito.

Benedetta Rossi su Instagram ha condiviso una preziosa confidenza con gli utenti della rete che ancora una volta sono contenti di averla scelta come propria beniamina.

Benedetta Rossi grata: la sua emozione è una conferma

Benedetta Rossi, che negli scorsi giorni ha scelto di raccontarsi a cuore aperto come soltanto lei sa fare, ha raccontato ai suoi fedeli sostenitori che era uscita di casa per fare la sua passeggiata mattutina, in modo tale da poter velocizzare la sua ripresa dopo l’intervento alla schiena.

benedetta rossi confidenza
foto da instagram

Al suo ritorno a casa, la food blogger più amata di sempre si è imbattuta nel mercato del paese dove abita e non è riuscita a resistere, così ha curiosato tra le varie bancherelle presenti all’evento. In molti l’hanno riconosciuta e l’hanno riempita di affetto, affermando di essere molto orgogliosi del successo che la loro concittadina è riuscita ad ottenere. “Sei diventata internazionale!” le hanno detto tra un complimento e l’altro e queste parole le hanno scaldato il cuore e riempita di gioia.

“Che bello vedere le persone che mi fanno festa e sono orgogliose di me ha esordito Benedetta nelle sue Instagram Stories, mentre era intenta a tornare a casa dopo aver completato l’obiettivo giornaliero per tornare in forma con la schiena. “Grazie delle belle emozioni che mi regalate!” ha poi concluso emozionata, scegliendo di fare poco dopo un annuncio molto atteso tra i suoi fedeli sostenitori. Quale?

Benedetta Rossi ha annunciato il suo ritorno in tv, rivelando che il suo Fatto in casa per voi tornerà questo Sabato 26 marzo, alle ore 14:45, in onda su Food Network in modo tale che i suoi fan possano vedere le nuove ricette che lei ha studiato appositamente per loro.

Impostazioni privacy