Csaba dalla Zorza dopo Cortesie per gli ospiti svela: “Ne ho davvero bisogno”

Csaba dalla Zorza dopo la messa in onda di Cortesie per gli ospiti si è lasciata andare ad un’inedita confessione che ha stupito i suoi fedeli sostenitori sui social: “Ne ho davvero bisogno”.

Csaba dalla Zorza è nota al pubblico del piccolo schermo per essere uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi di maggior successo di Real Time e che sta giungendo al termine di questa stagione televisiva, ma vanta numerose esperienze in tv anche prima di approdare al format in questione.

csaba real time
foto da instagram

Nelle scorse è stato trasmesso un nuovo appuntamento dello show e subito dopo Csaba ha deciso di fare un’inedita confidenza ai suoi fedeli sostenitori che oltre a supportarla sul piccolo schermo la seguono assiduamente anche nel mondo dei social. Lì la Della Zorza ha scelto di condividere un pezzo del suo passato con tutti loro e ha ammesso di anche di che cosa ha bisogno ora dopo un’intera settimana di lavoro piuttosto impegnativa.

Csaba dalla Zorza su Instagram si è raccontato agli utenti della rete come soltanto lei sa fare.

Cortesie per gli ospiti: Csaba dalla Zorza fa una confessione che non ti aspetti

Csaba dalla Zorza dopo la messa in onda di Cortesie per gli Ospiti, di cui a breve partirà una nuova versione del format con protagonista Roberto Valbuzzi, si è lasciata andare ai ricordi del passato rivelando anche di che cosa ha bisogno adesso dopo una dura settimana di lavoro.

cortesie per gli ospiti csaba
foto da instagram

“Chi si ricorda questa foto?” ha chiesto il giudice del noto programma di Real Time ai suoi fedeli sostenitori. “Era il 2010 e usciva il mio libro Fashion Food Milano” ha poi proseguito, svelando da dove è tratto lo scatto che ha scelto di proporre loro.

“La foto è stata scattata nel supermercato vicino a casa mia da Bart Van Leuven” ha subito aggiunto, rivelando maggiori dettagli. “Oggi quel libro è totalmente esaurito (non credo che sarà mai ristampato) ma chi lo ha in libreria ha un pezzettino di me a cui tengo molto ha poi svelato. “Buona serata (giovedì sera, sento già il weekend che si avvicina, e ne ho davvero bisogno…)” ha poi concluso, rivelando di aver bisogno di riposarsi dopo un periodo piuttosto intenso.

Dopo la confidenza del giudice di Cortesie per gli ospiti, non sono mancate le reazioni dei suoi fedeli sostenitori che le hanno subito rivelato di aver ancora nella loro libreria quel volume e che lo conservano con tanto affetto rendendosi conto di quanta strada ha fatto la loro beniamina da quel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

La confessione di Csaba dalla Zorza ha permesso ai suoi fedeli sostenitori di ricordare uno dei primi momenti vissuti insieme e che porteranno sempre nel loro cuore.

Impostazioni privacy